Attualità

Proseguono la marcia nonostante l’alt, fermati dopo folle inseguimento: in manette tre persone

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono intervenuti questa notte in Corso Arnaldo Lucci, dove un’auto con a bordo tre persone ha accelerato la marcia per eludere il controllo. Da lì, ne è nato un folle inseguimento durante il quale, l’autista ha effettuato manovre pericolose fino a quando, ha incrociato una pattuglia del Commissariato Ponticelli giunta in supporto, che è stata speronata dall’auto dei tre in via Filangieri. Pertanto, i fuggitivi sono stati bloccati dopo una violenta colluttazione e inoltre, nella vettura, sono stati rinvenuti un coltello a serramanico e un tirapugni.

Infine, B.R. e V.C., rispettivamente di 25 e 18 anni di San Sebastiano al Vesuvio, insieme ad A.A., 19enne di Somma Vesuviana, tutti con precedenti di Polizia, sono stati arrestati per lesioni aggravate, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, sono stati denunciati per danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy