Cronaca

Ragazzo di 24 anni muore col Covid

Pubblicato

il

È morto a seguito del contagio del Coronavirus Michele, ragazzo di soli 24 anni di origine indiana, residente ad Altavilla Silentina, nel Salernitano, ma che lavorava presso un caseificio ad Eboli. Il giovane era risultato positivo al Covid19 circa due settimane fa ed era stato ricoverato presso il Covid Hospital di Agropoli, circa una settimana fa, a causa del peggiorare del suo quadro clinico. Purtroppo, però, non ce l’ha fatta. Tantissimi i messaggi di cordoglio inviati in queste ore alla sua famiglia per la terribile e prematura perdita. Le comunità ebolitane e di Altavilla Silentina sono molto scosse da quanto accaduto.

Michele era conosciuto e apprezzato da tutti per l’impegno che metteva nel suo lavoro. Era infatti impiegato in pianta stabile nell’amministrazione di un caseificio di Eboli. L’azienda ha voluto ricordare il suo lavoratore con un omaggio sul suo profilo social: “Il tempo non potrà mai farci dimenticare questo sorriso, il tuo essere unico. Il destino è stato crudele nei tuoi confronti, ma noi tutti avremo per te sempre un posto nel nostro cuore e nella nostra mente in modo da far vivere per sempre la tua bellissima persona. Ciao Michele”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy