Attualità

Giugliano. Anna, vittima da 3 anni di uno stalker, incontra il sindaco Pirozzi: “Forniremo tutto l’aiuto possibile”

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile la storia di Anna, 47enne di Giugliano, vittima di stalking e lesioni da parte di un 78enne, che nonostante fosse stato denunciato più volte, non ha mai subito alcun provvedimento. Tuttavia, la sua vicenda è approdata in Rai, ottenendo l’attenzione anche della senatrice Valeria Valente, presidente della Commissione Parlamentare sul femminicidio, che si è detta preoccupata per la donna.

Intanto, nella mattinata di ieri, il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi ha voluto incontrare la vittima, la quale ha raccontato la sua storia di violenza e di come lo stalker, nei giorni scorsi, si fosse ripresentato sotto casa per minacciarla, guadagnandosi l’ennesima denuncia. Pertanto, il primo cittadino ha predisposto una serie d’interventi volti a tutelare la donna, facendola affiancare da uno psicologo che la possa aiutare in questo difficile percorso.

Lo stesso sindaco, ha così dichiarato: “Resto sconcertato da questa storia di violenza, da parte nostra forniremo tutto il supporto ed il sostegno possibile. Ho già messo Anna in contatto coi servizi sociali del comune, e valuteremo con loro ogni azione necessaria in questa situazione, che mi auguro volga al più presto al termine”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy