Attualità

Blitz dei carabinieri nel Vesuviano, arrestate 4 persone con accuse di vario genere: la situazione

Pubblicato

il

Giornata di arresti nel Vesuviano, da parte delle forze dell’ordine, che sono intervenuti ad Ercolano, dove hanno tratto in arresto Antonio Borrelli, 67enne del posto con precedenti di Polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, gli agenti lo hanno sorpreso a Traversa Mercato, nei pressi di una scuola, mentre cedeva una dose di cocaina ad un 43enne del posto. Pertanto, la perquisizione prima personale e poi domiciliare, ha consentito di rinvenire e sequestrare 4 dosi della stessa sostanza. L’arrestato è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Stessa sorte toccata ad un 35enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine, che nella notte ha fatto irruzione nell’abitazione della ex moglie, nei confronti della quale vige un divieto di avvicinamento. Tuttavia, i carabinieri, allertati dalla donna, sono intervenuti riuscendo a bloccare e arrestare l’uomo. Inoltre, anche a Cercola, un 46enne del posto è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, ed è ora in carcere dove dovrà scontare la pena di 11 mesi di reclusione.

Infine, a Volla, è finito in manette Francesco De Luca, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine, arrestato per furto e trasferito in carcere.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy