Attualità

Sparatoria a Qualiano, parla il sindaco: “La città è sconvolta, attentato che non rispecchia la nostra quotidianità”

Pubblicato

il

Sono giorni concitati per la comunità di Qualiano, rimasta scioccata dalla sparatoria avvenuta lo scorso sabato sera al Nirvana Spritz, nella quale sono rimasti feriti 4 ragazzi. A tal proposito, ha voluto dire la sua anche il sindaco Raffaele De Leonardis, ecco le sue parole:

“La città è sicuramente sconvolta, ma è parte lesa in questa situazione, perché abbiamo subito un attentato che non rispecchia affatto la quotidianità della nostra città. Qualiano, è un territorio in cui si sta cercando di fare cultura attraverso diversi eventi, che anche in questa settimana si sono tenuti in città; è un territorio in cui si parla di legalità, non a caso questa settimana, abbiamo ospitato il parroco anti camorra Don Maurizio Patriciello ed il Colonnello Biagio Chiariello, comandante della Polizia Municipale, finito sotto scorta per la sua azione quotidiana di contrasto alla Camorra”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy