Attualità

Napoli. Concorsone al comune pubblicati i risultati delle prove preselettive

Pubblicato

il

Sono stati pubblicati a partire da ieri sera, sul sito del Comune di Napoli, gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per le figure professionali della categoria D messe a bando dal “concorsone”. Si tratta in totale di 378 posti a tempo indeterminato e di 199 a tempo determinato, che lavoreranno tra il Comune di Napoli e la Città Metropolitana.

 Istruttore direttivo amministrativo (169 posti), Istruttore direttivo economico finanziario (70 posti), Istruttore tecnico direttivo (111 posti), Istruttore direttivo informatico (31 posti), Istruttore direttivo comunicazione e informazione (10 posti), Istruttore direttivo culturale (20 posti), Istruttore direttivo scolastico (15), Assistente sociale (90), Istruttore direttivo agronomo (8 posti), Istruttore direttivo polizia locale (53 posti). Questo vuol dire che è possibile controllare soltanto se si è tra gli ammessi o meno, ma non come sia andata ad altri. C’è anche la possibilità, a questo indirizzo, di conoscere direttamente il proprio punteggio e scaricare la propria prova con le risposte corrette a margine.

 per Istruttore direttivo amministrativo i candidati passati sono 904; per Istruttore direttivo assistente sociale sono passati in 451; per Istruttore direttivo comunicazione/informazione sono passati in 52; per Istruttore direttivo culturale sono passati in 104; per Istruttore direttivo economico finanziario sono passati in 356; per Istruttore direttivo informatico sono passati in 156; per Istruttore direttivo polizia locale sono passati in 265; per Istruttore direttivo scolastico sono passati in 78; per Istruttore direttivo tecnico sono passati in 567.

I candidati che hanno passato le prove preselettive dovranno affrontare un nuovo test scritto, sempre a risposta multipla, ma volto a verificare la conoscenza relativa all’ambito specifico del profilo per cui si concorre. Successivamente, sempre relativamente alle materie dell’ambito specifico del profilo per cui si concorre, i candidati sosterranno un colloquio interdisciplinare. A quel punto verranno redatte le graduatorie finali sommando i punteggi di prove scritte e orali. Esclusivamente per il profilo istruttore direttivo polizia locale è prevista anche una prova fisica.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy