Attualità

Frattamaggiore, Il Sindaco Marco Antonio Del Prete annuncia la riapertura degli uffici del Giudice di pace

Pubblicato

il

In una nota postata su Facebook il Sindaco di Frattamaggiore annuncia la riapertura degli uffici del Giudice di pace, una risorsa importante non solo per il suo Comune ma per l’intera area a nord di Napoli.

La sede legale dell’ASL Napoli 2 Nord è nel comune di Frattamaggiore. La 3^ Sez. del Consiglio di Stato, con sentenza n. 2258 depositata in data 30/05/16, ha dichiarato inammissibile il ricorso per revocazione proposto dal comune di Pozzuoli. Un’altra ottima notizia non solo per la nostra città, ma per l’intera area a Nord di Napoli, che potrà godere di maggiori servizi. Onestamente, eravamo fiduciosi, d’altronde è sempre stato chiaro a tutti che Frattamaggiore, per la sua posizione baricentrica, nel territorio in considerazione, è la destinazione ideale. Ancora una volta, al di là delle chiacchiere, i fatti ci hanno dato ragione. Questo provvedimento, ne sono certo, avrà una ricaduta positiva anche sullo sviluppo economico della nostra città, che assume così un ruolo sempre più da protagonista nell’intera provincia napoletana.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy