Giugliano

GIUGLIANO, Pirozzi (Pd) ci va duro: «il sindaco eviti toni trionfalistici»

Pubblicato

il

Giugliano- «Il sindaco eviti i toni trionfalistici, se sono stati avviati i lavori per lo spartitraffico di via Basile deve ringraziare solo il Pd». Lo afferma Nicola Pirozzi, capogruppo in Consiglio comunale del Partito Democratico di Giugliano, tramite una nota stampa che ci è giunta in redazione.

«Il Pd di Giugliano ha, dopo pochissimi mesi dalle elezioni Amministrative, sollevato il caso dello spartitraffico della vergogna di fronte l’ospedale di Giugliano attraverso due interpellanze, – spiega la nota stampa – concordate con l’intero gruppo consiliare, presentate dalla consigliera Filomena Sabatino, una datata ottobre 2015 e l’altra ottobre 2016».

Inoltre continua Pirozzi nel comunicato stampa: «E’ evidente come il sindaco si sia mosso in notevole ritardo rispetto alla questione, dunque metta da parte i toni trionfalistici ed affronti in modo rapido le questioni che gli vengono sottoposte. Questa città – conclude la nota stampa del capogruppo in Consiglio Comunale del PD di Giugliano – non può più aspettare, le beghe all’interno della maggioranza non devono distrarre l’Amministrazione dal raggiungimento dell’obiettivo più importante che è quello di normalizzare finalmente questa città».

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy