Cardito

FRATTAMAGGIORE, partirà definitivamente la mensa scolastica, terminato l’iter burocratico

Pubblicato

il

FRATTAMAGGIORE – E’ finalmente terminato l’estenuante iter burocratico per assegnare l’appalto della refezione scolastico nel Comune di Frattamaggiore. Infatti dopo tante peripezie il bando di gara per la mensa viene affidata alla ditta Sirio di Cercola (NA). Da Lunedì 4 Dicembre nelle scuole di Frattamaggiore finalmente gli alunni possono effettuare la refezione nelle mura scolastiche e le famiglie possono anche utilizzare i ticket dell’anno scorso, visto che l’acquisto di tali ticket comunque ha determinato un introito nelle casse comunali.

Ci fanno sapere dall’amministrazione che la procedura di gara è stata abbastanza lunga ed estenuante perché le prime due aggiudicatarie sono state dichiarate illegittime, visto che la prima non possedeva i requisiti e la seconda ha ricevuto il veto da parte della Prefettura. Nel frattempo che si aspettavano i pareri favorevoli dagli enti preposti si è perso il periodo per aggiudicare l’appalto alla terza classificata, ossia la Sirio. Il bando di gara, così come da capitolato d’appalto durerà l’arco di tre anni scolastici e così per questo e per i prossimi due anni non ci sarà più l’inconveniente del ritardo per partire con la refezione scolastica.

Soddisfatti si sono detti tutti gli adetti ai lavori della maggioranza, giunta e consiglieri che hanno raggiunto un traguardo, seppur ordinario, che in altri comuni limitrofi resta ancora un’utopia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy