Attualità

Sea Watch, Salvini: “Comandante fuorilegge arrestata, nave pirata sequestrata”

Pubblicato

il

Questa notte la Sea Watch ha attraccato al porto di Lampedusa. 

La Guardia di Finanza ha sequestrato la nave e ha arrestato la capitana Carola Rackete.

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato la vicenda:

Stanotte comportamento CRIMINALE della comandante (tedesca) della nave pirata (olandese) che ha tentato di schiacciare contro la banchina del porto di Lampedusa una motovedetta della Guardia di Finanza, con l’equipaggio a bordo, mettendo a rischio la vita degli agenti.

DELINQUENTI!

Io sto con le Forze dell’Ordine, io sto con la Legge, io sto con l’Italia.

Solidarietà alle donne e agli uomini delle Forze dell’Ordine e della Guardia di Finanza in particolare, visto che poche ore fa hanno rischiato la vita per la scelta CRIMINALE della Sea Watch. 

Da giorni stanno difendendo la legalità e i confini italiani, costretti agli straordinari da una nave pirata e da alcuni parlamentari di sinistra (tra cui un ex ministro) che anziché stare con le Forze dell’Ordine e con l’Italia hanno scelto di schierarsi con una ong tedesca che ha schiacciato una motovedetta delle Fiamme Gialle.

I nostri finanzieri erano in grave difficoltà ma i parlamentari di sinistra applaudivano la comandante fuorilegge, pazzesco.

Comandante fuorilegge arrestata.

Nave pirata sequestrata.

Maxi multa alla ONG straniera.

Immigrati tutti distribuiti in altri Paesi europei.

MISSIONE COMPIUTA.

P.s. Vergogna per il silenzio del governo olandese. Tristezza per i parlamentari italiani a bordo di una nave che non ha rispettato le leggi italiane, attaccando addirittura una motovedetta delle nostre Forze dell’Ordine.

Giustizia è fatta.

Buon sabato Amici

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy