Napoli

NAPOLI. Auto parcheggiate ai posti dei disabili scoppia il Caos

Pubblicato

il

NAPOLI – Stamane è scoppiato un caos da parte dei disabili dopo aver visto tutti i loro posti occupati all’ospedale del Mare presso la struttura sanitaria di Ponticelli . Molte auto sono dei dipendenti si capisce dal numero di telefono lasciato sul parabrezza altre invece invece sono dei visitatori. Visto che i disabili non avevano posto sono stati obbligati a parcheggiare in lontananza.

Per questo motivo i disabili hanno fatto protesta per cambiare la situazione alla direzione sanitaria dell’ospedale ma purtroppo non ci sono riusciti e quindi molti accompagnatori dei disabili sono costretti a lasciare la persona disabile d’avanti all’entrata dell ospedale e parcheggiare la macchina in lontananza.

Questo è uno dei tanti commenti lasciati dai disabili:“E’ una vergogna-tuonano dal gruppo ‘Noi contro la malasanità- non c’è rispetto neanche per i disabili in questo ospedale. E i dipendenti che dovrebbe essere i primi a dare l’esempio sono invece quelli che più degli altri calpestano i diritti dei disabili”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy