Gossip

Tv. Amici Speciali, Maria fa un regalo a Stash che diventerà papà: ecco la compagna

Pubblicato

il

La finale di Amici Speciali sarà ricordata da molti, non soltanto perché il vincitore di questa inedita stagione è Irama.

Molto particolare è stato infatti il regalo della presentatrice Maria De Filippi al suo “figliol prodigo” Stash. Il cantante della band “The Kolors” ha ricevuto da colei che lo lanciò nel mondo dello spettacolo, un bel pensiero da “testimone”.

Una collanina d’oro che annuncia, di fatto in diretta, l’imminente paternità del cantante. Di conseguenza i social si sono scatenati, lanciando immediatamente la suggestione su chi fosse la compagna, in dolce attesa.

In poche ore sono rimbalzati parecchi nomi. Le voci si sono poi soffermate su una in particolare.

Si tratta di Giulia Belmonte. Modella, giornalista ed ex miss Italia, laureata in scienze delle comunicazioni e già impegnata nel mondo dello spettacolo per lavoro.

È presto per sapere come si svilupperà la storia della coppia, se convoleranno o meno a nozze; solo il tempo lo dirà. Intanto, i fan (schierandosi con la De Filippi) esprimono tutta la loro felicità per lo splendido annuncio e augurano il meglio ai due.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy