Afragola

[UFFICIALE] Riapre la Biblioteca di Afragola: ecco la data

Pubblicato

il

Ieri abbiamo parlato delle diverse iniziative messe in campo dai Giovani Democratici, interessati alla riapertura in sicurezza della biblioteca e al miglioramento della struttura.

Questa mattina c’è stata la riunione con la Dirigente del Settore, che ha dato esito positivo: la Biblioteca di Afragola riaprirà il 1° Luglio.

Una vera e propria vittoria del partito giovanile, che si è impegnato con tutte le sue forze nel raggiungimento di questo importante risultato.

I Giovani Democratici, attraverso la propria pagina Facebook, hanno commentato:

LA BIBLIOTECA RIAPRE

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo ottenuto la riapertura della Biblioteca il 1 luglio, nonostante l’iniziale intenzione dei dirigenti di aspettare settembre. È una grande vittoria per gli studenti di Afragola, che si sono rivolti a noi e ci hanno seguito con grande interesse.

Abbiamo anche discusso dei cambiamenti che vogliamo attuare, che sono stati recepiti dai dirigenti e avranno inizio a settembre.

Presto vi aggiorneremo sulla nostra pagina sulle modalità e sulle novità“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy