Attualità

Batosta per il famoso chef ‘Di Napoli’: 117 kg di pesce sequestrati

Pubblicato

il

Ama definirsi come “lo chef popolare”, quello che ama la propria origine, la terra natia e il popolo che vi appartiene. Peppe Di Napoli, chef e proprietario di un famoso ristorante nel quartiere di Pianura, è diventato famoso, fa brutto dirlo, ma anche grazie al covid. È stato, infatti, in tempo di piena emergenza che lo chef si è fatto conoscere e apprezzare, pubblicando video e immagini in cui svelava le ricette dei proprio prodotti tipici.

Centodiciassette chili di prodotti ittici privi di qualsiasi tracciabilità sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas, insieme al personale dell’Asl Napoli 1, nel suo noto ristorante/pescheria.

Da impartire lezione a lezione impartita, potremmo dire. Non è sempre facile spopolare, ma quando si riesce nell’impresa è molto più semplice cadere e perdere tutta la propria popolarità: ed è proprio la storia di Peppe Di Napoli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy