Arzano

ARZANO. Vigili smemorati non ricordano la segnaletica stradale

Pubblicato

il

ARZANO, VIGILI SMEMORATI NON RICORDANO LA SEGNALETICA STRADALE

Succede ad Arzano.

Succede in piazza Cimmino, proprio dove c’è il Comune.

Un cittadino indignato scrive alla nostra redazione per denunciare un fatto reso grave dai protagonisti.

Sono giorni che le persone invalide che devono andare in farmacia non riescono a parcheggiare dove c’è lo spazio dedicato ai portatori di handicap, con tanto di disegno giallo della carrozzina.

Sul posto riservato ai portatori di handicap da giorni è ferma un’automobile, sempre la stessa.

Quel posto è diventato il parcheggio personale di un abitante della piazza a dispetto della segnaletica e delle regole del vivere civile.

Un signore con seri problemi chiede, si informa, segnala il caso ai frequentatori abituali della piazza e, uno di essi, quello più coraggioso, ha l’ardire di fermare un vigile e di sottoporgli il problema.

Il vigile trasecola, fa resistenza, risponde che quell’automobile non si può multare perché non c’è nessun segnale che indichi il posto riservato agli invalidi.

Il cittadino coraggioso insiste e gli ricorda che a terra c’è il segnale giallo, che c’è sempre stato e che serve alle persone con problemi che hanno bisogno di andare in farmacia.

Il vigile si spaventa e polemizza, chiedendogli se sa di chi è quell’automobile e se lo ha fermato solo per creargli problemi, perché lui … “la multa non la può fare”.

Anzi, lui … “Il segnale non se lo ricorda”!!!!

Al cittadino coraggioso non resta che fotografarlo appena il “proprietario” del posto esce di casa e scrivere alla redazione di Minformo.

Segnaliamo l’episodio, uno dei troppi di favoritismo, affinché chi di dovere intervenga.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy