Afragola

AFRAGOLA. Il Sindaco Grillo insieme al giornalista infrangono le regole anticovid

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Ricorderemo sicuramente tutti la gaffe del primo cittadino sul “virus che si trasmette…così” diventata famosa in tutto il Paese. Bene. Totò e Peppino in chiave normanna colpiscono ancora. E fino a quando il danno lo fanno alla loro immagine non possiamo fare altro che farci quattro risate ma quando poi si decide di mettere a repentaglio la salute dei cittadini allora ci corre l’obbligo di denunciare ad alta voce attraverso le nostre pagine la loro inadeguatezza.

Il giornalista “d’assalto” afragolese assiduo intervistatore della fascia tricolore, ha pensato bene dall’alto del suo senso civico di effettuare l’ennesima intervista e stavolta sceglie come location, un bar già rinomato della città fresco di apertura. Dimenticandosi che stava proponendo al maggior responsabile della sicurezza dei cittadini di Afragola di fare un’azione che va proprio nel senso opposto e nel totale disinteressamento delle nuove norme anticontagio.

Infatti, vogliamo ricordare, prima i nostri lettori e dopo gli avventori del bar che la Campania diventerà zona Gialla il prossimo 20 Dicembre per poi diventare zona rossa di nuovo alla vigilia di Natale e che nello stato attuale di zona arancione l’apertura ai bar e ristoranti è consentita solo per l’asporto e non certamente per far accomodare avventori, fumettisti e/o politici che dir si voglia.

Insomma se la sicurezza è in mano ad un Sindaco che non riesce a resistere alla tentazione delle telecamere social al punto tale da dimenticare il colore della propria zona di appartenenza allora gli afragolesi hanno da temere anche il peggio, e si spera, per loro e per tutti noi che il numero dei contagiati scenda quanto prima in maniera del tutto fisiologica perché se dobbiamo sperare in soluzioni calate dalla Politica stiamo freschi!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy