Attualità

Arriva da TikTok la nuova e pericolosa ‘challenge’ dei ragazzini

Pubblicato

il

Vi avevamo raccontato di come TikTok stia provando a proteggere i bambini, con una mossa sulla ‘age verification’ (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Ma è proprio da TikTok che parte la prossima segnalazione di pura follia. Già in estate tra Napoli e provincia si erano verificati alcuni episodi di questo tipo. Dal social network irlandese sarebbe infatti partita una nuova challenge, denominata “Planking”.

Questa prevede di lanciarsi contro le auto in corsa, di sedersi sul cofano di una vettura o ancora di sdraiarsi sull’asfalto, nel mezzo della carreggiata.

Esistono addirittura dei gruppi WhatsApp dedicati alla Challenge. Al loro interno i ragazzini si scambiano foto della loro personale sfida, ricevendo complimenti e ammirazione dai coetanei.

Insomma, un’altra stupidata che mette in pericolo la vita di tanti giovani, ignari davanti alla natura del gioco. Prima che ci scappi il morto, speriamo che la situazione venga fatta notare a chi di dovere e fermata al più presto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy