Cultura e spettacolo

Scandalo Maneskin. Finalmente si saprà tutta la verità

Pubblicato

il

La gioia e i festeggiamenti per la Vittoria dei Maneskin agli Eurovision 2021 è durata davvero poco. Il video che mostra Damiano, il cantante del gruppo romano, abbassarsi sul tavolino durante i festeggiamenti e fare un gesto strano, con Ethan che lo spintona quasi a volergli ricordare la presenza delle telecamere, è diventato virale.

La stampa Francese (nazione che è arrivata in terza posizione) ha attribuito quel gesto al fatto che il cantante stesse sniffando della cocaina. Alle accuse ha subito risposto il diretto interessato, in conferenza stampa.

Damiano e tutto il gruppo si è giustificato dichiarando che su quel tavolo ci fossero pezzi di bicchieri rotti e che lui stava semplicemente ripulendo il tavolo dal vetro in eccesso.

A confermare questa tesi sarebbe stata prorpio l’EBU che nelle verifiche di ieri , a fine serata, avrebbe davvero trovato pezzi di bicchieri frantumati sui tavoli.

Ma la verità ce la dirà soltanto il test antidroga a cui si sottoporrà l’intero gruppo al rientro in Italia. In primis Damiano, per poi poter ridire a tutti “No Drugs, guys,please“. Uno slogan che finora sembra essergli stato rigirato contro da chi, probabilmente, sente ancora troppo il peso di un’amara sconfitta (ogni riferimento è puramente NON casuale).

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy