Città

Minacce ad’ imprenditore tre arresti a Giugliano

Pubblicato

il

Pretendevano da un imprenditore una somma di denaro superiore a 100 milioni di vecchie lire per un prestito concesso di 2000 a tassi usurai e già rimborsati. Ci sono stati tre arresti a Giugliano dai Carabinieri con l’accusa di tentativo di estorsione aggravato da metodo e finalità mafiose.

Si tratta di Salvatore Lama, 61 anni, Gianni Maria Lama, 27, e Salvatore Piccolo, 48. Secondo le indagini emesse dai militari i tre avrebbero estorto denaro all’imprenditore che , nell’ estate 2000 aveva contratto con Salvatore Lama un debito di 50 milioni di vecchie lire, restituendone, con gli interessi, 80 A partire dal 2017, hanno avuto inizio le intimidazioni affinché l’ imprenditore versasse a Lama l’ equivalente di 100 milioni di lire.

Al rifiuto dell’ imprenditore i tre indagati anche facendo balenare la loro scarcerazione di esponenti di rilevo del clan camorristico Mallardo gli hanno rivolto continue richieste di denaro con minacce di morte.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy