Primo Piano

Hyusaj sogni ad occhi aperti: “Contro il Pescara attenzione, Real? Sfida di grande bellezza”

Pubblicato

il

Napoli- E’ toccato ad Hyusaj presentare la sfida del Napoli contro il Pescara ai microfoni di Radio ‘Kiss Kiss Napoli’. Ma prima un bilancio dell’anno appena trascorso: “Veniamo da un 2016 in cui abbiamo ottenuto grandi risultati. Nel girone di andata, nonostante qualche infortunio come quello di Milik, siamo riusciti a restare al vertice della classifica ed a proporre un gioco bello unito ai risultati”.

Poi sul potenziale del gruppo: “Io sono certo che questa squadra potrà dare ancora di più, stiamo seguendo tutti le indicazioni di Sarri ed è molto bello vedere che siamo apprezzati non solo per le vittorie ma anche per l’organizzazione e per la qualità dei nostri schemi. Penso che il 2017 per noi possa essere un anno bellissimo”.

La prossima avversaria ad arrivare al ‘San Paolo’ è il Pescara, domenica: “Gioca a viso aperto, – spiega il terzino – esprime un bel calcio e quindi ci vorrà massima attenzione per poter imporre la nostra manovra. Ci vorrà lo spirito giusto perchè in ogni partita bisogna dare il massimo se si vuole rimanere competitivi”.

Infine un commento sul Real Madrid, prossimo avversario di Champions League: “Ero un bambino che ammirava i campioni Real Madrid come idoli e adesso me li ritroverò di fronte. In qualche modo è un coronamento di ciò che ho fatto sinora in carriera. Sarà una sfida di grande bellezza e sappiamo tutti che per giocarcela dovremo dare tutto e dimostrare attraverso il nostro gioco di poter essere alla loro altezza”.

(Fonte sscnapoli.it)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy