Attualità

Giugliano. Rientra in Italia e viene arrestato: ecco i dettagli

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato un albanese 26enne reo di essere entrato in Italia in modo illegale nonostante su di lui pendesse l’espulsione dal nostro paese.

L’uomo, controllato dai militari su via Circumvallazione esterna, non ha esibito i documenti di soggiorno e in seguito ad accertamenti risultava essere destinatario di un ordine di espulsione del giugno 2016, in seguito al quale era stato imbarcato nel porto di Bari su una nave diretta a Durazzo.

Nonostante l’espulsione è rientrato in Italia da clandestino e ora è in attesa di giudizio.

 

 

 

 

 

 

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per ingresso illegale nel territorio dello Stato dopo espulsione con accompagnamento un albanese 26enne.

L’uomo, controllato dai militari su via Circonvallazione Esterna, non aveva esibito i documenti di soggiorno e, a seguito di accertamenti, è risultato destinatario di un ordine di espulsione del giugno del 2016 a seguito del quale era stato imbarcato nel porto di Bari su una nave con destinazione Durazzo. Nonostante l’espulsione, il 26enne è rientrato nuovamente in Italia da clandestino.

L’arrestato è ora in attesa di giudizio

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy