Resta sintonizzato

Senza categoria

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per lunedì 17 maggio

Pubblicato

il

Quest’oggi ha inizio una nuova settimana, ma quali sono i consigli di Paolo Fox per i segni dello zodiaco? Ecco cosa suggerisce il noto astrologo.

Ariete: Conviene affrontare un problema d’amore ma solo nel pomeriggio. Nel lavoro è arrivato il momento di metterti in gioco: fallo.

Toro: Periodo così così per l’amore: è il momento di rimettere in sesto il proprio rapporto. Nel lavoro in questi giorni potrai affrontare le cose ed avere successo.

Gemelli: Oggi sei un po’ burbero al mattino, nel pomeriggio però torna la voglia d’amare. Nel lavoro, se ci sono problematiche economiche potrebbe arrivare una bella notizia.

Cancro: La Luna è favorevole, se ci sono stati problemi potrai superarli. Nel lavoro è probabile che avrai tanta voglia di cambiare vita, far cose nuove: oggi intanto comincia sfruttando la mattinata.

Leone: Se il tuo cuore è solo, il transito della Luna poterà qualche vantaggio. Nel lavoro le persone mature dovranno curare pratiche per pensioni o liquidazioni.

Vergine: Gestisci con attenzione i nuovi rapporti, ci vorrà del tempo prima di lasciarsi andare. Nel lavoro l’attività va a rilento, forse qualche progetto andrebbe abbandonato.

Bilancia: La Luna non è già contraria. Previsti rapporti interessanti con Leone e Acquario. Nel lavoro è una giornata adatta anche per i nuovi progetti.

Scorpione: In questi giorni la fiducia tornerà, anche se il periodo più intenso arriverà a giugno. Nel lavoro non tutto è chiaro, consiglio prudenza con i colleghi.

Sagittario: Nelle coppie che non vanno d’accordo, con Giove contrario, potrebbe arrivare in testa anche la voglia di separarsi. Nel lavoro Giove dissonante combina qualche ritardo.

Capricorno: La Luna è ancora opposta ma tornerà favorevole nel pomeriggio. Nel lavoro non tutto quadra, tu però sei una persona che riesce a far miracoli.

Acquario: Domani e fino a mercoledì sarai sopraffatto da stanchezza e nervosismo. Purtroppo la Luna non ti è favorevole e questo ingigantisce ogni piccolo problema 

Pesci: Comincerà una settimana valida, ci saranno ottime notizie nel lavoro, specialmente per chi lo cerca. Cambia il tuo stato d’animo se vuoi far felice il partner.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

Alessandra Clemente alla Federico II: “Da amministratore della città è motivo di orgoglio partecipare ad un evento tanto straordinario del nostro Ateneo più antico”.

Pubblicato

il

«Da amministratore della città è motivo di orgoglio partecipare ad un evento tanto straordinario del nostro Ateneo più antico. 797 anni e non sentirli: l’Università degli Studi di Napoli, Federico II, è uno dei vanti della nostra città. Milioni di studenti si sono formati tra queste mura e tra questi banchi. Io sono una di questi e ne sono orgogliosa. Grazie al corpo docente, ai ricercatori, agli studenti e ai lavoratori, l’ateneo federiciano è un faro che irradia conoscenza e formazione. E’ corretto il motto ‘Settecentonovantasette anni di saperi’: le Scuole, gli Istituti e i Dipartimenti dell’Ateneo sono riconosciuti come luoghi del sapere in ogni parte del globo» Lo ha dichiarato Alessandra Clemente, candidata Sindaco di Napoli.

Continua a leggere

Attualità

Napoli. Dimesso ultimo paziente da covid dall’ospedale San Giovanni Bosco

Pubblicato

il

Svuotato di pazienti al San Giovanni Bosco di NAPOLI, che potrà ora tornare presto alla sua normale attività di supporto alla rete dell’emergenza urgenza come Dea di primo livello.

Il San Giovanni Bosco, grazie all’impegno e alla professionalità di tutto il nostro personale, è stato un presidio molto importante per consentire di reggere all’onda d’urto del virus nei momenti più difficili”, spiega il direttore generale della Asl NAPOLI 1 Centro, Ciro Verdoliva.

Continua a leggere

Senza categoria

Roma, uomo uccide la moglie e poi telefona al figlio: i dettagli

Pubblicato

il

Episodio cruento avvenuto a Roma, dove un uomo è stato arrestato per aver ucciso la moglie. A lanciare l’allarme il figlio, dopo aver ricevuto una chiamata dal padre che lo avvisava che, la donna, era a letto priva di sensi. Pare che la vittima, una 63 enne del posto, sia stata uccisa con diversi colpi alla testa dal marito, già in cura per problemi psichiatrici, il quale è stato ritrovato steso sul letto accanto alla coniuge ormai defunta. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Trionfale, che però hanno dovuto attendere l’arrivo dei Vigili del Fuoco, per entrare nell’appartamento.

Una volta entrati, i militari, hanno soltanto potuto constatare il decesso della donna, per poi condurre il marito in ospedale, dove si trova attualmente in stato di fermo. Tuttavia, le indagini, vedono l’uomo come principale responsabile dell’omicidio, anche se sono ancora da chiarire i motivi, che lo hanno spinto a compiere l’insano gesto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante