Resta sintonizzato

POLITICA

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per lunedì 17 maggio

Pubblicato

il

Quest’oggi ha inizio una nuova settimana, ma quali sono i consigli di Paolo Fox per i segni dello zodiaco? Ecco cosa suggerisce il noto astrologo.

Ariete: Conviene affrontare un problema d’amore ma solo nel pomeriggio. Nel lavoro è arrivato il momento di metterti in gioco: fallo.

Toro: Periodo così così per l’amore: è il momento di rimettere in sesto il proprio rapporto. Nel lavoro in questi giorni potrai affrontare le cose ed avere successo.

Gemelli: Oggi sei un po’ burbero al mattino, nel pomeriggio però torna la voglia d’amare. Nel lavoro, se ci sono problematiche economiche potrebbe arrivare una bella notizia.

Cancro: La Luna è favorevole, se ci sono stati problemi potrai superarli. Nel lavoro è probabile che avrai tanta voglia di cambiare vita, far cose nuove: oggi intanto comincia sfruttando la mattinata.

Leone: Se il tuo cuore è solo, il transito della Luna poterà qualche vantaggio. Nel lavoro le persone mature dovranno curare pratiche per pensioni o liquidazioni.

Vergine: Gestisci con attenzione i nuovi rapporti, ci vorrà del tempo prima di lasciarsi andare. Nel lavoro l’attività va a rilento, forse qualche progetto andrebbe abbandonato.

Bilancia: La Luna non è già contraria. Previsti rapporti interessanti con Leone e Acquario. Nel lavoro è una giornata adatta anche per i nuovi progetti.

Scorpione: In questi giorni la fiducia tornerà, anche se il periodo più intenso arriverà a giugno. Nel lavoro non tutto è chiaro, consiglio prudenza con i colleghi.

Sagittario: Nelle coppie che non vanno d’accordo, con Giove contrario, potrebbe arrivare in testa anche la voglia di separarsi. Nel lavoro Giove dissonante combina qualche ritardo.

Capricorno: La Luna è ancora opposta ma tornerà favorevole nel pomeriggio. Nel lavoro non tutto quadra, tu però sei una persona che riesce a far miracoli.

Acquario: Domani e fino a mercoledì sarai sopraffatto da stanchezza e nervosismo. Purtroppo la Luna non ti è favorevole e questo ingigantisce ogni piccolo problema 

Pesci: Comincerà una settimana valida, ci saranno ottime notizie nel lavoro, specialmente per chi lo cerca. Cambia il tuo stato d’animo se vuoi far felice il partner.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA

Domenico Falvo su Mastella: “Mastella come Gianni Morandi, l’eterno ragazzo di Ceppaloni”

Pubblicato

il

BENEVENTO – “Mastella come Gianni Morandi, l’eterno ragazzo di Ceppaloni” è il commento a caldo del capo gruppo consiliare di Noi Campani a Caivano Domenico Falco (nella foto con Clemente Mastella) sui risultati alle amministrative che hanno visto la conferma a Sindaco di Benevento del proprio leader.

“La vittoria di Mastella – dichiara Domenico Falco- va oltre gli schieramenti ed è il segno tangibile che quando si amministra bene la città, i cittadini lo riconoscono” inoltre – conclude Falco – il movimento Noi Campani continua a crescere nei territori eleggendo tanti consiglieri nei comuni presenti al voto in Campania, facendo emergere un dato politico molto chiaro: è indispensabile un’area moderata di centro per poter vincere e governare.

Continua a leggere

Melito

MOTTOLA BATTE PELLECHIA

Pubblicato

il

MELITO : MOTTOLA VINCE IL BALLOTTAGGIO CONTRO PELLECCHIA

La città di Melito elegge Luciano Mottola come nuovo sindaco.

Mottola e la sua coalizione ( Fratelli D’italia , #difendiamomelito#conte , Mottola Sindaco, Prima Melito ,Terra E Vita, I Riformisti, Spazio Ai Giovani, Melito In Movimento, Cambiamo Insieme Melito, Melito Nel Cuore ), batte il suo competitor Dominique Pellecchia raggiungendo il 51,48% con 6.738 voti e 15 seggi

L ‘avversaria e la sua coalizione ( Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Davvero Ecologia & Diritti, Freemelito, Liberi Amo Melito, Melito Libera, L’asinello ), sconfitta con una percentuale del 48,52% con 6.351 voti.

L’Affluenza alle urne è stata pari al 63,98% dei votanti.

Sezioni 38/38

Continua a leggere

POLITICA

PANNONE NEO SINDACO DI AFRAGOLA

Pubblicato

il

AFRAGOLA: SI FESTEGGIA AL COMITATO ELETTORALE LA VITTORIA DI ANTONIO PANNONE.

La città di Afragola ha eletto Antonio Pannone come nuovo sindaco, battendo il suo competitor Antonio Giustino. Il primo ha raccolto circa il 53% dei voti.  L’affluenza alle urne è stata bassa, infatti, ieri alle ore 12 si è registrato 7,88 % dei votanti. Raggiunto il 20,40% alle ore 19 e il 28,86% alle ore 23. Invece oggi l’affluenza si è attestata al 40,92%, dato raccolto alle ore 15.

Il ballottaggio ad Afragola : Il primo turno delle elezioni comunali ad Afragola si chiuse con un testa a testa tra il candidato Pannone, supportato da 9 lise, tra cui quella di Fratelli d’Italia, che raggiunse il 43,36% dei voti validi e Giustino, candidato con il sostegno di sette liste, tra cui quella di Forza Italia, che ha ottenuto il 35,86%. Infatti è stata una sfida in casa del centrodestra quella del ballottaggio. Si è classificato terzo Antonio Iazzetta, che contava sul supporto di sei liste, tra cui quella del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico, che si è fermato al 20,78%.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante