Resta sintonizzato

Attualità

MARADONA. Dimesso dalla clinica ‘Olivos’. Ora parte la riabilitazione

Pubblicato

il

Diego Armando Maradona è stato dimesso dalla clinica Olivos di Buenos Aires.

Otto giorni fa l’intervento al cervello che ha fatto stare in ansia tutto il mondo dello sport e i suoi milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Questa mattina la bella notizia. Secondo quanto riporta ‘Ansa.it’, lasciata la clinica, il campione argentino è stato trasportato in una casa affittata situata nel centro residenziale Villanueva a Tigre, a nord dell’area metropolitana di Buenos Aires.

Diego, seguito da una ristretta equipe medica, si sottoporrà ad alcuni trattamenti per la dipendenza dall’alcool ed alcuni farmaci. La scelta del luogo non è casuale: la zona è piuttosto vicina alle abitazioni di Dalma e Giannina, figlie del campione argentino

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attualità

La Regione Campania chiede lo stato di emergenza a causa del maltempo

Pubblicato

il

NAPOLI,– Secondo quanto riportato da ANSA, la regione Campania ha chiesto la dichiarazione dello stato d’emergenza dopo i danni provocati ieri dal maltempo.

“In relazione agli eventi alluvionali che hanno colpito diversi territori della Campania e con particolare intensità e gravità l’area del Comune di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino – si legge in una nota – è stata formalizzata dal presidente Vincenzo De Luca, sulla base della relazione della Protezione Civile Regionale, la richiesta di dichiarazione dello stato di emergenza”.

Contemporaneamente, “sono state messe a disposizione risorse della stessa Protezione Civile Regionale per i primi interventi”.

Continua a leggere

Attualità

Maltempo a Caserta, aperta una voragine in pieno centro. Polemiche tra i cittadini

Pubblicato

il

CASERTA –  A seguito della bomba d’acqua verificatasi a Caserta, sono stati innumerevoli i danni causati alla flora ed alle infrastrutture. Il maltempo ha infatti causato la caduta si alberi, divelto transenne e allagato strade e sottopassi, lasciando parecchi automobilisti in panne nell’acqua alta.

Inoltre nel pieno centro di Caserta, nella trafficata via Crispi, una voragine si è aperta stamani. La strada era stata in tempi recenti oggetto dei avori di rifacimento. Un camion vi è andato a finire con la ruota destra anteriore, inclinandosi; la strada è stata ovviamente chiusa e il traffico deviato con disagi per i cittadini.

Numerose le polemiche dei cittadini che hanno denunciato la totale assenza della Protezione civile.

Continua a leggere

Attualità

Covid, Campania: 2.415 nuovi positivi, 23 decessi. Il bollettino di oggi, 10 agosto 2022

Pubblicato

il

CAMPANIA – Questo il bollettino di oggi diramato dall’unità di crisi della Regione Campania contenente i dati della pandemia da Covid-19 sul territorio regionale (dati aggiornati alle 23.59 di ieri).

Positivi del giorno: 2.545

di cui:

Positivi all’antigenico: 2.415

Positivi al molecolare: 130

Test: 14.475

di cui:

Antigenici: 11.506

Molecolari: 2.969

​Deceduti: 3*

(*) nelle ultime 48 ore; 20 deceduti in precedenza ma registrati ieri

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 575

Posti letto di terapia intensiva occupati: 24

Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)

Posti letto di degenza occupati: 474

(*) Posti letto Covid e Offerta privata.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante