Resta sintonizzato

Caserta

Caserta. Impatto devastante in A1: un ferito grave nello scontro

Pubblicato

il

Come riportano alcuni colleghi delle redazioni casertane, questa mattina sul tratto autostradale A1 tra Caserta Sud e l’uscita Pomigliano-Villa Literno c’è stato un violento scontro tra tir e furgone. Nel sinistro è rimasto ferito il conducente del furgone.

L’incidente è avvenuto questa mattina alle ore 7.45. Un tir ed un furgone si sono scontrati per cause in fase di accertamento. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Marcianise.

Presenti sul posto gli agenti della Stradale, il personale medico del 118 e il carro attrezzi.

Caserta

Caserta, è morta la consigliera comunale Daniela Dello Buono

Pubblicato

il

La consigliera comunale Daniela Dello Buono è deceduta, a seguito di una lunga malattia.

A darne il triste annuncio è lo stesso Comune di Caserta che ha rilasciato una nota di cordoglio: “Profondamente legata alla propria comunità, è stata un’amministratrice attenta e impegnata al servizio della città. Lascia il marito e tre figli”.

Continua a leggere

Caserta

Aggressione in ospedale nel Casertano: infermiera colpita con un’asta da flebo

Pubblicato

il

Un’infermiera, di servizio all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca in provincia di Caserta, è stata costretta a ricorrere alle cure mediche dopo essere stata aggredita, nella giornata di ieri, da un parente di un paziente che l’avrebbe prima colpita violentemente con un’asta da flebo e poi le avrebbe dato uno sciaffo al volto.

L’accaduto è stato reso noto attraverso un comunicato della Cgil-Fp (Funzione Pubblica) con una nota del segretario casertano con delega alla Sanità, Ciro Vettone.

Continua a leggere

Caserta

Caserta, 17enne accoltella il papà al torace

Pubblicato

il

Nel complesso popolare di via Falcone, a Caserta, un ragazzo di 17 anni ha accoltellato il padre all’interno della sua abitazione.
Il genitore è stato colpito con diversi fendenti al torace; trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, in via Tescione, ha subìto un delicato intervento chirurgico: le sue condizioni appaiono molto gravi.
Il 17enne è stato condotto in Questura. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy