Nel 2021, probabilmente a maggio, entrerà in funzione la Linea 6 della metropolitana nella tratta Riviera di Chiaia-Fuorigrotta (fermata Mostra d’Oltremare). Abbiamo deciso di intitolare la fermata Mostra-Maradona poichè è la stazione per recarsi allo stadio comunale Diego Armando Maradona” ha scritto questa mattina su Instagram il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, annunciando la nuova fermata dedicata al Pibe de Oro.

Spiegando poi che all’interno della stazione sarà allestita una mostra-museo dedicata a Maradona e al Napoli “All’interno della stazione allestiremo una mostra dedicata a Maradona ed al Napoli. Così avremo un’altra stazione dedicata all’arte…questa volta del calcio“.

La nuova Linea 6 della Metropolitana avrà dunque una fermata dedicata a Maradona. Il Primo Cittadino si lascia andare anche ad una piccola indiscrezione sul nome dello stadio, chiamandolo anche lui come ormai è per tutti i napoletani e non, ancora prima dell’ufficialità, “stadio comunale Diego Armando Maradona“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.