Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia. Uomo di 55 anni si toglie la vita

Pubblicato

il

Tragedia nel salernitano, un uomo di 55 anni si suicida, imbracciando il suo fucile da caccia e sparandosi in petto.

Tragedia nata da una forte depressione per colpa della pandemia. L’uomo, un commercialista di Eboli, si è tolto la vita per la crisi economica che stava vivendo in questo periodo di restrizioni e chiusure di attività commerciali.

I sanitari sono intervenuti repentinamente per prestare i soccorsi, ma il dramma era ormai già compiuto. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del professionista campano. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della stazione di Santa Cecilia e della compagnia di Eboli.

Cronaca

Sedicenne truffa un’anziana di 50mila euro e fugge verso Napoli: fermato alla stazione

Pubblicato

il

Si è fatto consegnare 50mila euro di oggetti in oro e preziosi, oltre a carte di pagamento, da un’anziana di 84 anni residente a Padova, che era sola in casa. Tuttavia i poliziotti lo hanno individuato e identificato in un sedicenne.

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe recato a casa della donna fingendo di essere stato incaricato da un fantomatico avvocato di ricevere la cauzione necessaria ad evitare la galera al figlio, falsamente accusato di aver provocato un incidente.

A quel punto la donna, ha avuto la lucidità di chiamare la Polizia e una volante della Questura di Padova, si è subito precipitata a casa sua raccogliendo la testimonianza. Pertanto il baby truffatore, aveva da poco comprato presso la biglietteria self service il titolo di viaggio per la tratta Padova-Napoli salendo sul primo treno utile, ed è stato rintracciato alla stazione e bloccato dai colleghi della ferroviaria di Roma Tiburtina.

Il giovane aveva con sé la refurtiva appena rubata, compresi i documenti e le carte di credito del marito della donna. Il sedicenne è ora accusato di truffa in danno di anziani.

Continua a leggere

Cronaca

Dramma nel vesuviano, Salvatore muore durante una partita di calcetto: aveva 42 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a San Giuseppe Vesuviano, dove il 42enne Salvatore Casillo è morto mentre stava giocando a calcetto con gli amici.

L’uomo si è improvvisamente accasciato al suolo, probabilmente per un malore improvviso, rendendo vani gli immediati soccorsi. Lascia la moglie Adele e i figli Donatella e Saverio. I suoi funerali si sono tenuti stamane presso la chiesa di San Giuseppe.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nel napoletano, 22enne accoltellato da alcuni sconosciuti: i dettagli

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto stanotte a Quarto, nel napoletano, dove un 22enne incensurato del posto è stato accoltellato allo sterno e alla coscia.

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato ferito da alcuni sconosciuti mentre camminava a piedi in via Campana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fuorigrotta, che stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy