Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Primo giorno di apertura della pineta per i bambini con disabilità

Pubblicato

il

La pineta di Afragola è stata aperta per accogliere i bambini con disabilità.

Il Presidente di Autismo Campania Onlus Salvatore Cimmino, attraverso il suo profilo Facebook, ha ringraziato il sindaco Claudio Grillo per aver accolto la proposta e il Consigliere Francesco Fusco, che ha aiutato nell’organizzazione:

Oggi è stato il primo giorno di apertura della pineta comunale di Afragola, per accogliere i bambini con disabilità. Noi di Autismo Campania Onlus siamo grati al primo cittadino il Sindaco Claudio Grillo, che, accogliendo la nostra proposta, ha donato momenti di serenità e gioia sia ai bambini sia alle famiglie. Un grazie va anche al Comando dei Vigili Urbani di Afragola che ha garantito la sicurezza regolando l’accesso.

Grazie anche al Consigliere Comunale Francesco Fusco per averci aiutato nell’organizzazione e per averci fatto compagnia con la sua presenza stamattina”. 

Sulla vicenda è intervenuto anche il Consigliere Francesco Fusco, che ha affermato:

Nella giornata di oggi, su iniziativa del presidente dell’associazione “Autismo Campania Onlus”, si è data la possibilità ai ragazzi appartenente a tale associazione,di usufruire degli spazi verdi presso la pineta comunale di Afragola.

Su sollecitazione del presidente sign. Salvatore Cimmino, ho personalmente posto in essere tutto quanto necessario affinché tale iniziativa potesse dare ai ragazzi momenti di svago e di gioia in questo periodo di grande difficoltà sociale.

È del tutto evidente la gioia manifestata dai ragazzi, ha reso per me questo evento un momento speciale che mi riempie di gioia ed orgoglio fornendo loro momenti importanti sotto il profilo di azioni ricreative e sociali.

Un ringraziamento particolare va rivolto al primo cittadino di afragola, nella persona del Sindaco CLAUDIO GRILLO, che con grande fervore ha manifestato il suo assenso a tale iniziativa fornendo un fondamentale servizio alla collettività. 

Un grande ringraziamento va anche al comandante dei vigili urbani Orlando ed all’ingegnere Boccia per la piena e fattiva disponibilità profusa“.

Afragola

Afragola, ubriachi fradici entrano in chiesa ed interrompono la messa

Pubblicato

il

Ieri, nella Pontificia Basilica di Sant’Antonio di Padova, in quel di Afragola, la messa è stata interrotta da due energumeni – sembrerebbe in preda all’alcool – intenti a molestare alcuni dei fedeli presenti in chiesa.
I due soggetti, dopo l’intervento della Polizia di Stato e degli operatori del 118, sono stati trasportati presso gli ospedali di Frattamaggiore e Acerra.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, operaio finisce in un’impastatrice del cantiere: addio a Raffaele

Pubblicato

il

Un operaio originario di Afragola, Raffaele Boemio, dipendente di una ditta di Nola, ha perso la vita – nel pomeriggio di giovedì – a seguito di una caduta in un’impastatrice del cemento in un cantiere per la fibra ottica a Cancello ed Arnone (Ce).
Ad ora, è ignota la causa. La salma della vittima, 62enne, è stata sequestrata per l’autopsia.
Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Continua a leggere

Afragola

AFRAGOLA – Rapina shock al centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’

Pubblicato

il

Ad Afragola, nel centro commerciale Le Porte di Napoli, è – da poco – avvenuta una rapina.
Ad intervenire, in via Santa Maria, sono stati i carabinieri di Casoria.
Da una primissima ricostruzione, da verificare, sembra che due persone armate, verosimilmente di pistola, avrebbero messo a segno un colpo in una gioielleria ubicata all’interno del centro commerciale, portando via con sè diversi gioielli e orologi, per poi darsi a gambe levate. 
Le indagini sono in corso. Non ci sarebbero feriti, né sarebbero stati esplosi colpi da arma da fuoco.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy