Resta sintonizzato

Cronaca

Tragica scoperta in albergo: Alessandro trovato morto in camera a soli 43 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Fiesole, in provincia di Firenze, dove Alessandro Manzo, 43enne di Battipaglia, è morto nella sua camera d’albergo. A lanciare l’allarme, ci hanno pensato il fratello e il nipote, che non avevano più notizie di lui da qualche ora.

In particolare, i tre, si erano dati appuntamento ad Empoli, allo stadio Castellani, per assistere alla partita tra i padroni di casa e la Salernitana. Infatti, l’uomo, si era trasferito a Fiesole il 21 febbraio scorso, per motivi di lavoro. Tuttavia, l’ipotesi più probabile, resta quella di un malore improvviso.

Cronaca

Rubata l’auto a Don Luigi Merola

Pubblicato

il

In quel di Marano di Napoli, mercoledì sera, è stata rubata l’autovettura appartenente a don Luigi Merola, il sacerdote che presiede la fondazione “‘a voce de creature”. La notizia è stata divulgata dalla stessa fondazione partenopea.
La stessa auto era stata danneggiata nei giorni antecedenti il furto.
«Io mi auguro che siano stati ladri d’auto e non di altri», dice don Luigi.

Continua a leggere

Cronaca

25 aprile, Sindaca muore durante le celebrazioni

Pubblicato

il

All’interno del Municipio, è stata trovata senza vita la sindaca di Castellanza (Varese), Mirella Cerini, cinquantenne. Probabilmente si è trattata di un infarto del miocardio.

Il corpo esanime è stato ritrovato da un agente della Polizia Locale, nel cortile del palazzo municipale, intorno alle 13: indossava ancora la fascia tricolore

Continua a leggere

Caserta

Piedimonte Matese (Ce): coppia di anziani rapinata, picchiata e sequestrata

Pubblicato

il

Momenti di paura, nella serata di mercoledì, per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio, nella propria dimora, da due malviventi incappucciati, con accento – sembrerebbe – straniero. Le vittime sono i genitori del consigliere comunale Andrea Boggia.
La coppia aveva terminato da poco di cenare, quando, nella propria abitazione, sono entrati due incappucciati armati di coltello. Il “blitz” sarebbe durato una ventina di minuti.
“I miei genitori sono stati violentati nel corpo e nella mente. Sono stati venti interminabili minuti di indescrivibile terrore nel luogo più caro che tutti abbiamo, le mura domestiche”, ha affermato il consigliere Boggia.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto al fine di identificare e arrestare i responsabili. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy