Resta sintonizzato

Casalnuovo

Casalnuovo, rissa finisce nel sangue: trasportati due minorenni in ospedale

Pubblicato

il

Stanotte due ragazzi entrambi di Casalnuovo, sono stati visitati presso il pronto soccorso di Villa Dei Fiori di Acerra. Il più giovane è stato ferito alla coscia destra da un fendente, l’altro ragazzo alla coscia sinistra.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo.

Secondo una prima ricostruzione i due giovani sarebbero stati colpiti durante una lite con alcuni coetanei in Via dei Ligustri. Il 15enne è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni, il 17enne con una di 5. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare responsabili.

Monica Cartia

Continua a leggere
Pubblicità

Casalnuovo

Casalnuovo: Blitz dei Carabinieri, arrestato 45enne

Pubblicato

il

Blitz anti-droga a Casalnuovo di Napoli per i Carabinieri della locale Tenenza che hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio Mario Volpe, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’Arma hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno trovato e sequestrato 5 panetti di hashish per un peso complessivo che supera i 5 chili. Rinvenuto anche un involucro con all’interno 11 grammi di marijuana. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Casalnuovo

Napoli: 19enne sparato e derubato

Pubblicato

il

È ancora da risolvere tutta la dinamica della notte scorsa succede a Casalnuovo provincia di Napoli che un giovane di 19 anni viene ferito da un colpo di una pistola. Stando alla prima ricostruzione dell’accaduto il giovane stava percorrendo Via Salice a bordo del suo scooter quando viene avvicinato da due sconosciuti anch’essi a bordo di un mezzo a due ruote uno di loro gli ha puntato contro una pistola e gli ha rubato l’orologio che teneva al polso; per mettere a segno la rapina, non ha esitato a sparargli un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra, prima di darsi alla fuga.

Il 19enne è stato soccorso da un passante e trasportato al Pronto Soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra. Da qui, il giovane è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è tuttora ricoverato, non in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri della tenenza di Casalnuovo, che stanno cercando di ricostruirne la dinamica precisa e di individuare i due rapinatori che hanno ferito il ragazzo.

Continua a leggere

Casalnuovo

Sabato i funerali del bimbo morto a Casalnuovo, lutto cittadino

Pubblicato

il

Si terranno domani 9 Aprile i funerali del bimbo morto a Casalnuovo, dopo essere stato investito dal trattore guidato dal padre. Il sindaco di Casalnuovo per la giornata di domani ha annunciato il lutto cittadino. Le indagini sono affidate ai carabinieri e per il piccolo era stata disposta l’autopsia; dopo il placet dell’autorità giudiziaria si potrà procedere con le esequie.

Secondo le indagini il padre del bambino stava lavorando in un terreno adiacente all’edificio in cui abita, il piccolo si sarebbe avvicinato al trattore restando incastrato nella fresa ed è morto sul colpo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, erano intervenuti i carabinieri della Tenenza di Casalnuovo e quelli del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che avevano ricostruito i contorni di quello che era da subito apparso come un orribile incidente. Era stata avviata una inchiesta e l’autorità giudiziaria aveva disposto il sequestro della salma e il corpo era stato trasferito al Secondo Policlinico di Napoli per essere sottoposto all’autopsia.

Monica Cartia

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante