

Cronaca
Strage d’innocenti a Oslo: si registrano due morti e 21 feriti
Violenti sparatorie avvenute questa notte a Oslo, in Norvegia, nella quale sono morte due persone e altre 21 sono rimaste ferite. I fatti, sono avvenuti presso il club gay ‘London Pub’, il jazz club ‘Herr Nilsen’ e un punto vendita di cibo d’asporto. La prima ipotesi, è quella dell’attacco terroristico.
Tuttavia, la persona sospetta è stata arrestata vicino alla discoteca. Si tratta di un 42enne norvegese di origini iraniane. Egli, è stato accusato di omicidio, tentato omicidio e atti di terrorismo.
Pertanto, un funzionario della Polizia, ha così dichiarato in conferenza stampa:
“Ora tutto indica che questo gesto, è stato commesso da una sola persona“.
Inoltre, una testimone racconta: “Sembrava una scena di guerra, con numerose persone a terra con ferite alla testa. Il killer era molto determinato, soprattutto su dove mirare. Quando ho capito che era una cosa seria, sono scappata. C’era un uomo in sangue disteso per terra”.
Cronaca
Drammatico incidente sul lavoro, operaio muore cadendo da un’impalcatura: aveva 65 anni

Tragedia sul lavoro avvenuta a Rivazzurra di Rimini, dove un operaio di 65 anni è morto a seguito di una caduta dal quinto piano di un edificio in ristrutturazione.
Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava su un’impalcatura e sarebbe scivolato cadendo nel vuoto. Pertanto, il magistrato di turno ha disposto il sequestro del cantiere per accertare la dinamica dell’incidente.
Cronaca
Shock nel Casertano, aereo Piper precipita con due persone a bordo: le ultime

Attimi di panico a Cellole, nel Casertano, dove questa mattina un aereo modello Piper è precipitato e si è schiantato contro un caseificio.
In particolare, il velivolo è finito in un canale, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e i Vigili del Fuoco di Caserta, che stanno ora cercando di recuperare l’aereo a bordo del quale ci sarebbero due persone, di cui non si sa ancora nulla.
Cronaca
Napoli, 15enne accoltellato per difendere il suo scooter: i particolari

Attimi di paura nella tarda serata di ieri a Napoli, dove un 15enne è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Betania.
In particolare, il giovane sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti, mentre si trovava a bordo del proprio scooter a Poggioreale. A quel punto, i due hanno tentato di portargli via il mezzo, aggredendo il ragazzo e colpendolo alla coscia destra con un fendente.
Pertanto, il giovane non è al momento in pericolo di vita, anche se resta sotto osservazione per le ferite riportate. Intanto, indagano i carabinieri della stazione locale.
-
Attualità6 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Politica4 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Attualità7 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità8 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania6 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe
-
Afragola4 mesi fa
Chiudono due supermercati nel Napoletano, la scure sul Ipercoop di Afragola e l’Auchan di Nola