Resta sintonizzato

Attualità

Sviluppo, Promozione e tutela degli operatori Commerciali: Nasce Confcommercio Pozzuoli

Pubblicato

il

Nasce Confcommercio Pozzuoli, un’associazione che raggruppa tutti gli operatori di categoria delle professioni, del turismo, del commercio e dei servizi. La mission è lo sviluppo, la promozione e la tutela degli operatori commerciali del territorio, creando aggregazione e ponendosi come interlocutore qualificato nei confronti di tutte le istituzioni presenti.

L’organigramma dell’associazione è composto da: Salvatore Trinchillo, Commissario protempore con delega per le frazioni di Monterusciello e Licola; Antonio Lavagna, delegato alla segreteria e alla tesoreria; Avv. Maria Cristallino, vice Commissario con delega alle convenzioni, al CAF, alle normative e agli affari legali; Dr.Giovanni Iannone vice con delega all’organizzazione; Dr. Antonio Polito, consigliere delegato al centro studi e sviluppo economico del territorio; Dionisio Bellofiore, consigliere delegato per la frazione di Arco Felice; Tobia Falcetti e Salvatore Maddaluno consiglieri delegati per il centro storico.

“La prima attività da me realizzata è stata coinvolgere commercianti e professionisti di primo livello per realizzare un gruppo immediatamente operativo – fa sapere Salvatore Trinchillo, Commissario protempore di Confcommercio Pozzuoli – Insieme abbiamo già chiesto al Comune di Pozzuoli un incontro per pianificare con un anno di anticipo tutti gli eventi presenti in città e allo stesso tempo abbiamo anche presentato una ulteriore istanza per poter contribuire con idee innovative all’affidamento delle botteghe del Rione Terra”
La sede dell’associazione si trova a Pozzuoli in via Roma, 38 e per informazioni sulla partecipazione è possibile contattare alla mail info@confcommerciopozzuoli.it

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy