

Cronaca
Paura in costiera: 50enne tenta il suicidio lanciandosi dal ponte
Attimi di paura nella serata di ieri a Seiano, frazione di Vico Equense, dove un 50enne ha tentato il suicidio lanciandosi da un cavalcavia. Per fortuna, gli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Sorrento sono intervenuti e gli hanno salvato la vita.
In particolare, egli aveva scavalcato una recinzione metallica di protezione, con l’intento di gettarsi e togliersi la vita, ma i poliziotti sono riusciti a farlo desistere dal suo intento. A quel punto l’uomo è stato affidato ai familiari e sottoposto alle cure mediche del caso dal personale del 118.
Cronaca
Omicidio Giulia Tramontano, parla la madre dell’assassino: “Perdonatemi se ho partorito un mostro”

Quella che si presenta davanti alle telecamere della trasmissione Rai ‘La Vita in diretta’ è una donna disperata, che non riesce a trattenere le lacrime per il folle gesto compiuto da suo figlio. Stiamo parlando di Sabrina Paulis, madre di Alessandro Impagnatiello, killer della povera Giulia Tramontano e del suo bambino ancora in grembo.
Pertanto, la donna esprime tutto il suo dolore con queste parole:
“Perdonatemi se ho partorito un mostro. Io non lo perdono. Non andrò a trovarlo in carcere, non vedrà più la mia faccia”.
Intanto, a Sant’Antimo è stato proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, oltre alla sospensione dei festeggiamenti in programma il primo e il 2 giugno.
Cronaca
Strage in India: morte 288 persone in uno scontro tra treni

Una vera e propria strage quella avvenuta in India, nel distretto di Balasore, a seguito di un incidente ferroviario consumatosi ieri presso la stazione di Bahanaga.
Al momento, i morti accertati sono circa 288, con altre centinaia di persone rimaste ferite nello scontro. Sul posto, sono intervenuti almeno duemila soccorritori della Protezione Civile e di altre agenzie, che sono riusciti ad estrarre qualche persona dalle lamiere, anche se numerosi vagoni sono ancora rovesciati e aggrovigliati sui binari.
Stando ad una prima ricostruzione, una decina di carrozze dello Shalimar-Chennai Coromandel Express, sono deragliate vicino a Baleswar, andando a finire sul binario opposto. Ecco quanto riferito dal portavoce delle Ferrovie Amitabh Sharma:
“Un treno proveniente da Yeswanthpur e diretto a Howrah, si è schiantato contro quei vagoni provocando il deragliamento delle sue 3-4 carrozze”.
Cronaca
Giallo a Piacenza, ventenne ucciso a colpi di pistola in casa: la situazione

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza, dove nel tardo pomeriggio di ieri un ventenne è stato ucciso a colpi di pistola all’interno di una casa.
Secondo le prime informazioni, all’arrivo dei sanitari del 118 sul posto, il giovane era già in condizioni disperate ed è spirato poco dopo in ambulanza. In seguito, i carabinieri sono entrati nell’appartamento di via Rossi, trovandovi un’altra persona che si era barricata al suo interno.
A quel punto, gli agenti sono riusciti a convincerlo ad aprire la porta, prendendolo in custodia per interrogarlo. Seguiranno aggiornamenti!
-
Attualità6 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Politica4 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Attualità7 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità7 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania6 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe
-
Afragola4 mesi fa
Chiudono due supermercati nel Napoletano, la scure sul Ipercoop di Afragola e l’Auchan di Nola