Resta sintonizzato

Attualità

Assurdo in America, fa sesso con i suoi cani e posta il video sui social: 19enne nei guai

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile quanto avvenuto nel Mississippi, dove lo scorso 5 aprile la 19enne Denise Frazier è stata arrestata con l’accusa di rapporti innaturali e crudeltà aggravata nei confronti del suo pastore tedesco, con il quale la donna avrebbe fatto sesso, anche se si sospetta che possa aver avuto rapporti sessuali con tutti e tre i cani in suo possesso.

In particolare, la segnalazione è arrivata da un vicino della donna, dopo essersi imbattuto nei video incriminanti che la stessa ha pubblicato su Snapchat. Pertanto, la cauzione di Frazier è stata fissata a 25mila dollari, oltre al divieto di avvicinarsi a degli animali fino alla fine del processo. Se sarà ritenuta colpevole, ella dovrà scontare la pena di 10 anni di carcere.

Tuttavia, la donna ha affermato di aver girato quei video, ma di essere stata costretta a parteciparvi, anche se la sua versione stona con quanto dichiarato dagli investigatori:

“Frazier avrebbe avuto rapporti sessuali intenzionalmente e in modo criminale con uno o più animali domestici, uno dei quali era un pastore tedesco maschio, e ha registrato il rapporto tramite un dispositivo elettronico intorno al 23- 28 febbraio 2023”.

Infine, ecco le parole del capo investigatore JD Carter, che ha sgombrato il campo da ogni altra ipotesi:

“La dichiarazione di essere stata minacciata e costretta a girare i video non ha prove a sostegno e sì, l’abbiamo esaminata. Inoltre, siamo in possesso di diversi video che sono così espliciti, che non siamo liberi di pubblicarli o persino discuterne il contenuto. Nei miei 17 anni nelle forze dell’ordine, questo è uno dei casi più inquietanti su cui abbia mai indagato. I video sono inquietanti, così tanto che non riesco nemmeno a comprendere… Non capirei la mentalità che spingerebbe qualcuno a farlo”.

Ha poi concluso: “Non ci sono davvero parole vere per descriverlo, se non disgustoso”.

Attualità

Napoli, via libera ai maxischermi per la partita: ecco i comuni interessati

Pubblicato

il

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, in accordo con il Prefetto Claudio Palomba, ha chiesto e ottenuto che la partita tra Napoli e Sampdoria di domani 4 giugno allo stadio Maradona, sarà trasmessa sui maxischermi allestiti dal comune di Napoli in tre piazze cittadine e in 17 comuni dell’area metropolitana.

In particolare, Lega Serie A e Dazn, detentrice dei diritti delle partite, hanno stabilito che la partita potrà essere visibile a partire dal secondo tempo, con i maxischermi che saranno in funzione dalle 19:15 fino al termine della festa. Pertanto, le piazze interessate a Napoli sono: Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato, Piazza Giovanni Paolo II. Inoltre, ci sarà un maxischermo anche nello Spazio Comunale Piazza Forcella.

Ecco l’elenco dei comuni dell’area metropolitana:

Quarto, Pozzuoli, Portici, Meta, Marigliano, Giugliano, Cardito, Calvizzano, Bacoli, Casalnuovo, Frattamaggiore, Nola, San Giorgio a Cremano, Qualiano, Castello di Cisterna, Palma Campania e Castellammare di Stabia.

Continua a leggere

Attualità

Napoli, la Federico II si prepara a festeggiare i suoi 799 anni di ‘Saperi’: ecco il programma

Pubblicato

il

L’Università Federico II di Napoli si prepara a festeggiare i suoi 799 anni di storia, e pertanto ha organizzato una cerimonia che si terrà il prossimo 5 giugno alle 11, presso l’Aula Magna Storica dell’Ateneo federiciano, nella sede di corso Umberto I.

In particolare, si comincia proprio nel giorno dell’istituzione, con il conferimento della laurea honoris causa in Geologia e Geologia Applicata ad Alberto Angela. Poi, giovedì 8 giugno alle 10:30, ci sarà la Giornata dello studente federiciano, che si terrà nel complesso dei Santi Marcellino e Festo, a Largo San Marcellino.

A quest’evento, prenderanno parte studenti, attori, musicisti, sportivi, studenti impegnati oltre le aule. Le celebrazioni proseguiranno il 9 giugno alle 16:30, dove nell’Aula Magna Storica ci sarà la Premiazione dei laureati illustri 2023, tra cui Maurizio De Luca, procuratore di Palermo; Angela Natale, presidente Boeing Italia; Alessandro Preziosi, attore; Gennaro Sangiuliano, Ministro della Cultura.

Infine, i festeggiamenti si concluderanno lunedì 19 giugno alle 20, presso il Cortile delle Statue, dove si terrà un concerto ad ingresso libero delle musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, interpretate dagli Alban Berg Ensemble Wien e accompagnati al pianoforte dal maestro Michele Campanella.

Continua a leggere

Attualità

Non si ferma all’alt ma viene inseguito e bloccato dalla Polizia: nei guai 46enne di Afragola

Pubblicato

il

Siamo a Caserta, dove nelle prime ore del mattino un 46enne residente ad Afragola, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate.

Secondo una prima ricostruzione, gli agenti hanno incrociato nel centro di Caserta un’auto con a bordo due persone, il cui conducente ha accelerato la marcia dandosi alla fuga, nonostante l’alt imposto dalla volante. A quel punto, ne è nato un folle inseguimento durato per circa un quarto d’ora, per poi terminare la propria corsa in via Libertà a Maddaloni, proseguendo a piedi la propria fuga.

Tuttavia, uno di loro è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro veniva bloccato dai poliziotti e perquisito. Pertanto, sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso quali un cacciavite ed un’asta di ferro, di cui il fermato non ne giustificava il possesso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy