Resta sintonizzato

Città

Agguato in una sala giochi, ragazzo di 24 anni colpito con colpi d’arma da fuoco alle gambe

Pubblicato

il

I Carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli sono intervenuti nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta per una persona ferita da colpi d’arma da fuoco. Poco prima era arrivato nel pronto soccorso un 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Da una prima ricostruzione i militari hanno accertato che l’uomo mentre si trovava in una sala giochi di via Livio Andronico 35 del quartiere Soccavo sarebbe stato colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco: due persone – entrate nel circolo con volto coperto – gli avrebbero sparato per poi fuggire. I Carabinieri sono andati nel circolo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 2 bossoli calibro 9 e 1 ogiva. Per la vittima 20 giorni di prognosi per “multiple ferite di arma da fuoco polpaccio sx, ferita di striscio coscia dx e polso dx”. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Bagnoli che stanno ricostruendo l’intera vicenda per comprendere la matrice dell’agguato.

Avellino

Carcere di Avellino, scoperto detenuto con 6 ovuli di droga nell’intestino

Pubblicato

il

Ieri, nella casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, ad Avellino, in un’operazione congiunta con la Polizia di Stato, grazie alle straordinarie doti del cane antidroga Tyson, un detenuto è stato scoperto nascondere sei ovuli di droga all’interno del suo intestino.
Naturalmente, nonostante l’attenzione richiamata da Tyson, la perquisizione ha avuto dapprima esito negativo ma, disposta la radiografia dal pm di turno, è stata evidenziata la presenza di quattro ovuli nell’intestino dell’uomo contenenti complessivamente 60 grammi di hashish.

Continua a leggere

Napoli

Eav, giovedì 30 maggio proclamato sciopero di 4 ore

Pubblicato

il

L’Eav (Ente Autonomo Volturno) informa che “per il giorno 30 maggio è stata proclamata un’azione di sciopero aziendale di quattro ore, dalle ore 9 alle ore 13, dall’organizzazione sindacale Orsa”.
Quattro ore di sciopero, quindi, giovedì 30 maggio, che potrebbero procurare non pochi disagi a chi si serve dei mezzi Eav per spostarsi.

Continua a leggere

Attualità

Sisma, il Comune di Pozzuoli: “La ruota panoramica sarà rimossa”

Pubblicato

il

Il Comune di Pozzuoli, con ordinanza firmata dal sindaco puteolano, Gigi Manzoni, fa sapere che “La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa, a seguito degli ultimi eventi sismici che hanno interessato Pozzuoli e tutta la zona flegrea”.
La rimozione avverà nell’immediato.
La ruota panoramica in quel di Pozzuoli era stata montata soltanto pochi mesi fa, lo scorso 15 dicembre.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy