Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia nel Casertano, operaio muore schiacciato da un macchinario: aveva 51 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta ieri sera nella zona industriale di Marcianise, presso un’azienda che si occupa della lavorazione dei metalli, dove un operaio ha perso la vita. Si tratta del 51enne Giuseppe Borrelli, travolto da un macchinario mentre svolgeva il suo turno di lavoro.

In particolare, l’uomo ha riportato una frattura al collo risultata poi fatale, sotto gli occhi attoniti dei colleghi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e il magistrato di turno, che ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia.

Cronaca

Incidente stradale nella notte, 56enne cade dallo scooter e rovina sull’asfalto: è grave

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione di Qualiano sono intervenuti questa notte per un incidente stradale avvenuto in via Santa Maria a Cubito, che ha visto protagonista un centauro di 56 anni.

In particolare l’uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter, rovinando sull’asfalto. Pertanto è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso!

Continua a leggere

Cronaca

Shock in casa, madre e figlio trovati morti in una pozza di sangue: i dettagli

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri presso un appartamento ad Ancona, dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una madre e di un figlio.

Stando ad una prima ricostruzione, i due cadaveri erano riversi in una pozza di sangue avvolti da un odore nauseabondo, segno evidente che il decesso risalga a diversi giorni fa. Inoltre diverse ferite d’armi da taglio sono state rilevate su entrambi i corpi.

Pertanto i due avevano rispettivamente 79 e 54 anni, e l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e i Vigili del Fuoco, che hanno accertato come la porta d’ingresso non sia stata minimamente forzata e compiuto la terribile scoperta.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, divampa l’incendio in un appartamento: in salvo coppia di anziani

Pubblicato

il

Erano le 14 di ieri pomeriggio a Portici, quando un appartamento di via Cristoforo Colombo è stato avvolto dalle fiamme.

Si tratta di un’abitazione posta al terzo piano di una palazzina, dove è divampato un incendio forse causato dall’esplosione di un elettrodomestico o da un corto circuito. Pertanto la coppia di anziani che viveva nell’appartamento è stata messa in salvo dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.

A quel punto i caschi rossi hanno evacuato l’intero stabile e domato le fiamme, in attesa delle forze dell’ordine accorse poco dopo sul posto e che hanno avviato le indagini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy