Resta sintonizzato

Cronaca

Milano, insegnante di religione arrestato per violenza sessuale su minori: la situazione

Pubblicato

il

Siamo a Milano, dove lo scorso marzo un maestro di religione di 35 anni è stato tratto in arresto per violenza sessuale su quattro bimbi in un asilo.

Tuttavia, sarebbero una quarantina i bambini molestati dall’insegnante, come testimoniano le numerose segnalazioni e audizioni di genitori su altri quaranta casi di presunti abusi su bambini. Inoltre, verbali e segnalazioni riferiscono altre presunte violenze nelle sei scuole in cui il docente ha insegnato.

Pertanto, l’impianto difensivo costruito dai legali dell’arrestato si basa principalmente sulla sua presunta infermità mentale, anche se al momento tutti gli indizi propenderebbero per la condanna, visto che a breve i quattro bimbi saranno ascoltati in incidente probatorio.

Cronaca

Eboli, agguato ad un 26enne accoltellato alla gamba

Pubblicato

il

Nella notte di oggi 6 maggio 2024, un 26enne è finito in ospedale al culmine di una forte lite tra coetanei, in quel di Eboli (Salerno).
Non vi sono tante informazioni a riguardo e le ipotesi sono aperte a qualsiasi scenario.
Si fa strada il regolamento di conti, nell’ambito dello spaccio di stupefacenti nella zona.
Il 26enne è stato trasportato al pronto soccorso e non risulta sia in pericolo di vita.

Continua a leggere

Avellino

Avellino, grave incidente stradale: 76enne si ribalta con l’auto

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 5 maggio 2024, si è registrato un grave incidente in quel di Frigento, in provincia di Avellino, in cui un uomo di 76 anni si è ribaltato con la sua auto.
Il conducente, originario di Sturno, in Alta Irpinia, è rimasto gravemente ferito ed è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. 
È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il settantaseienne.
Le indagini sono in corso per accertare la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Cercola

Napoli est e Cercola, 7 arresti per voto di scambio

Pubblicato

il

I voti venivano venduti per 30 euro al primo turno e 20 al ballottaggio. Le elezioni Amministrative del maggio 2023 al Comune di Cercola sono al centro delle indagini condotte dai carabinieri, coadiuvati dai pm Stefano Capuano ed Henry John Woodcock con il procuratore Nicola Gratteri, che ipotizzano tentativi di condizionare la consultazione.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy