Resta sintonizzato

Cronaca

Roma, uccide la madre e nasconde il suo corpo in un sacco della spazzatura: arrestato

Pubblicato

il

Orrore nel quartiere di Primavalle, alla periferia di Roma, dove un uomo di 59 anni ha ucciso a coltellate la madre 88enne.

Secondo le prime informazioni, l’uomo dopo averla uccisa ha occultato il suo corpo in un sacco riposto all’interno di un armadio. Poi, dopo circa una settimana, ha deciso di chiamare il 112 e confessare tutto. A quel punto, gli agenti sono accorsi sul posto e hanno rinvenuto il cadavere della donna nella camera da letto, all’interno di un sacco della spazzatura.

Pertanto, all’origine del gesto, pare che ci fossero alcuni pagamenti insoluti con il condominio, una somma di circa 3mila euro. Infatti, egli aveva paura che la madre scoprisse il debito e quindi ha deciso di toglierla di mezzo. Al momento, il 59enne è in stato di fermo e associato al carcere di Regina Coeli.

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Cronaca

Primo caso di febbre “dengue” in Basilicata

Pubblicato

il

È una scenografa brasiliana, che si trova a Potenza per motivi di lavoro, la prima persona affetta dalla febbre “dengue” in Basilicata. La donna, di 45 anni, da quanto si è appreso, è in buone condizioni di salute ed è ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Carlo, nel capoluogo lucano.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Il figlio neonato va in affidamento e il padre lo rapisce

Pubblicato

il

Un uomo, 51enne, a cui gli è stata tolta la potestà genitoriale, si è introdotto nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Spaziani di Frosinone ed ha rapito il figlio neonato. È stato arrestato dalla Polizia. L’allarme è scattato, alle 18.30 dell’altra sera, con una telefonata alla sala Operativa della questura di Frosinone fatta dal personale di Neonatologia. Un’infermiera ha provato invano a fermare l’uomo che poi si è dileguato a bordo di una minicar. Le forze dell’ordine, dopo varie peripezie, sono riusciti a rintracciarlo e, da lì, è partito un inseguimento conclusosi ad un caseggiato Ater dove il 51enne ha aizzato contro i poliziotti un pitbull e poi ha cominciato a sferrare calci e pugni, prima di essere tratto in arresto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy