Resta sintonizzato

Cronaca

Violenta lite nel Casertano: il marito scopre il suo tradimento e lei prova a strangolarlo

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata a Santa Maria a Vico, nel Casertano, dove un uomo è finito in ospedale dopo che la moglie ha tentato di strangolarlo.

In particolare, l’episodio è stato scatenato da una lite con la donna, la quale intratteneva una relazione extraconiugale con un altro uomo, e una volta scoperto il marito è andato su tutte le furie e l’ha affrontata a muso duro, ma non poteva di certo aspettarsi la reazione veemente della donna.

Infatti, al termine dell’alterco avvenuto domenica scorsa, la fedifraga ha tentato di strangolare il marito, accompagnato all’ospedale di San Felice e subito dimesso.

Cronaca

Paura a Pianura: pitbull aggredisce passante con il suo cagnolino

Pubblicato

il

Altro episodio increscioso, verificatosi ieri, in quel di Pianura, con ancora un pitbull come protagonista. Il molosso, apparentemente senza alcun padrone, ha seminato panico per le strade del quartiere nord di Napoli, aggredendo una passante con il suo cagnolino. Sul posto è intervenuto il personale dell’Asl Veterinaria che ha prelevato il pitbull e lo ha trasportato all’Asl del Frullone di Napoli, dove è attualmente custodito sotto osservazione. 

Continua a leggere

Casaluce

Il vicino di casa la minaccia di morte per estorcerle soldi: arrestato

Pubblicato

il

Erano diversi mesi che, una donna 42enne di Casaluce, era vessata da ingiurie e minacce da parte del suo vicino di casa, il quale ripetutamente continuava a chiederle denaro.
Il 23 aprile scorso, la donna, attanagliata da stati di ansia e preoccupata per le minacce rivolte anche alla figlia, ha deciso di denunciare ai carabinieri della Stazione di Teverola le violenze subìte.
A seguito della denuncia, i militari dell’arma hanno provveduto a deferire in stato di libertà il 39enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Ma ieri, nel tardo pomeriggio, l’uomo ha nuovamente aggredito verbalmente la donna; sicché, subito poco dopo, il 39enne è stato bloccato ed arrestato, accompagnandolo presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Continua a leggere

Casal di Principe

Si faceva dare monili in oro per aiutare “coppie in difficoltà”: arrestato

Pubblicato

il

Dopo le indagini sotto la lente della Procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri della Stazione di Casal di Principe hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di una persona indagata per il reato di truffa aggravata e continuata.
L’indagato si presentava come amico del congiunto della vittima richiedendo, a suo nome, denaro o altri oggetti di valore necessari ad aiutarlo per un’improvvisa difficoltà, inducendo la vittima a consegnare oggetti in oro e in argento.
Il quadro indiziario ha consentito l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy