Resta sintonizzato

Cronaca

Tragico incidente nel Casertano, impatto fatale per una 80enne: i particolari

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto a Cellole, nel Casertano, nel quale ha perso la vita una donna di 80 anni.

Stando alle prime informazioni, l’auto sulla quale viaggiavano la vittima e il marito si sarebbe scontrata con un furgone, con la donna che nell’impatto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo della vettura morendo sul colpo.

Infatti, sono risultati inutili i soccorsi e il conseguente trasferimento all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, laddove è attualmente ricoverato il marito in gravi condizioni. Pertanto, la salma della 80enne è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’autopsia.

Cronaca

Lutto nel mondo del giornalismo per la scomparsa di Ernesto Assante: aveva 66 anni

Pubblicato

il

Lutto nel mondo del giornalismo per la scomparsa di Ernesto Assante, grande critico musicale e blogger. L’uomo era ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma a seguito di un malore, ed è proprio lì che è spirato nella serata di ieri all’età di 66 anni.

Nato a Napoli nel 1958, iniziò la carriera giornalistica nel 1977 e il suo nome è principalmente legato a ‘La Repubblica’, di cui è stato caporedattore e critico musicale e per cui ha curato l’edizione online.

Continua a leggere

Cronaca

Camorra, chiesti 20 anni di reclusione per il boss Salvatore Andretta

Pubblicato

il

Stretta sulla mala di Acerra, dopo che il collaboratore di giustizia Bruno Avventurato ha confermato le accuse a carico dei suoi ex compagni, in particolare contro il suo ex alleato Salvatore Andretta.

Pertanto, il Pm Giuseppe Visone chiede che vengano attuate pesanti condanne per capi e gregari del sodalizio di Acerra, i quali per circa due anni hanno controllato lo spaccio e le estorsioni sul territorio della provincia di Napoli.

Al momento la pena più pesante è stata richiesta per Salvatore Andretta, attualmente detenuto per i reati di tentato omicidio, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, nonché di estorsione, detenzione e porto d’armi, reati aggravati dal metodo mafioso.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico incidente ferroviario, morto un ragazzino di 16 anni: i dettagli

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta stamane alla stazione ferroviaria di Felizzano, in provincia di Alessandria, dove un ragazzino di 16 anni è stato travolto e ucciso da un treno in partenza.

Al momento non si conoscono i dettagli della vicenda, anche se le forze dell’ordine giunte sul posto stanno indagando per ricostruire i fatti. Sul posto anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy