Resta sintonizzato

Cronaca

Bologna, minaccia e violenta una ventenne in un casolare abbandonato: 21enne in manette

Pubblicato

il

Episodio di violenza sessuale avvenuto a Bologna, dove una ventenne di origini marocchine ha denunciato la violenza subita ai suoi danni da parte di un tunisino di 21 anni.

Ecco il racconto della vittima agli agenti della Polizia Ferroviaria di Bologna:

“Ho conosciuto un ragazzo in un bar, poi ho preso un taxi con lui fino alla sua abitazione, un casolare fatiscente, e sotto minaccia ho subito numerose violenze durante la notte. Una volta arrivata nell’abitazione, lui mi ha costretta a subire almeno tre rapporti sessuali e mi ha minacciato di farmi del male se avessi provato ad andarmene dal casolare. Quindi all’alba e con uno stratagemma, sono riuscita a scappare, salendo sul primo autobus di linea e scendendo alla stazione bolognese, dove ho denunciato l’accaduto”.

Pertanto, grazie alla descrizione certosina fornita dalla ragazza, gli agenti sono riusciti a rintracciare il casolare e fermare il giovane, rinvenendo e sequestrando una pistola da softair priva di tappo rosso.

Inoltre, sul 21enne pendeva già un ordine di custodia cautelare per aver violato gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico assegnati per precedenti reati contro il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti. A quel punto è stato arrestato e associato al carcere Rocco Amato di Bologna.

Casalnuovo

Casalnuovo, beccato 41enne con droga e bilancino: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato, per detenzione di droga a fini di spaccio, Alessandro Coppola, 41enne già sottoposto ai domiciliari. Nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 16 dosi di marijuana, 4 di hashish, 2 di cocaina. E ancora un bilancino per pesare lo stupefacente e 415 euro in contante, verosimilmente provento illecito.
Il 41enne del “parco Macello” è finito in manette ed è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, Arenella bloccata per largo incendio

Pubblicato

il

Un’autovettura ha preso fuoco, intorno alle 8 di stamattina, in via Bernardo Cavallino, nel quartiere Arenella in quel di Napoli. Le fiamme sono divampate in un batter d’occhio, generando un altissimo fumo nero.
Le cause sono da accertare. Sembrerebbe non esserci stato alcun ferito. Due i mezzi dei vigili del fuoco apprestatisi a domare l’incendio.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, mistero sulla morte di un uomo caduto in strada

Pubblicato

il

Un uomo, di origini africane, tra i 35 e i 45 anni, è deceduto questa notte all’Ospedale del Mare di Napoli.
La vittima, non ancora identificata, era arrivato alle 18 di ieri in codice rosso per “trauma cranico isolato ed otorragia”. L’uomo è deceduto ufficialmente per arresto cardiocircolatorio, le cui cause sarebbero riconducibili ad una caduta.
Le indagini sono in corso. I carabinieri della stazione Napoli Borgo Loreto, insieme alla Procura di Napoli, ha disposto il sequestro della salma per un esame autoptico.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy