Resta sintonizzato

Bagnoli

Bagnoli: rinvenute due pistole dalla Polizia di Stato.

Pubblicato

il

Giovedì mattina, gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato uno stabile in via Giacomo Leopardi dove hanno scoperto che, in un vano sottostante la scala condominiale, era stata ricavata una botola all’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato una pistola cal. 8 con canna occlusa, 3 cartucce a salve, un borsello contenente un’altra pistola con le stesse caratteristiche, uno scaldacollo nero, un paio di occhiali neri ed una mascherina chirurgica.

Bagnoli

Napoli, sequestrata ogni tipo di droga durante la manifestazione “Circo Loco”

Pubblicato

il

Durante la manifestazione musicale “Circo Loco”, nell’ex base Nato di Bagnoli, nella serata di ieri, gli agenti di polizia del commissariato di Bagnoli hanno colto in flagranza di reato un uomo intento a cedere droga in cambio di soldi.
L’indagato, un ventenne di Pescara, è stato trovato in possesso di 4 involucri di marijuana del peso di 15 grammi circa, 26 involucri di cocaina del peso di 13 grammi circa, una dose di MDMA, un involucro di hashish del peso di circa 7 grammi, un involucro di ketamina e 415 euro in contanti.
Il pescarese è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Bagnoli

Napoli, sparatoria ferisce 17enne

Pubblicato

il

Agguato nella notte, intorno alle 24, nel quartiere Bagnoli. Alcuni – al momento ignoti – avrebbero sparato più volte verso un gruppo di ragazzi, ferendone uno di diciassette anni.
È molto probabile si sia trattato di un errore, tant’è che il giovane ferito non risulterebbe appartenere al mondo criminale.
Il 17enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Paolo”: non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Attualità

Riapre la storica pizzeria bagnolese quella che era la pizzeria Michele a Bagnoli torna con un nuovo nome

Pubblicato

il

Ottima notizia per la cittadinanza bagnolese. La storica pizzeria Michele di via Giusso (che nulla ha a che fare con la pizzeria del centro storico) riapre a partire da stasera, dopo una chiusura temporanea durata un paio di settimane.

“Grazie mille per il sostegno e la gentilezza che avete avuto per la pizzeria – scrivono sui social i titolari – il vostro appoggio ha significato molto per tutti noi. Voglio rassicurare che lo staff è sempre lo stesso e faremo del nostro meglio per deliziare tutti voi come sempre. Vi aspettiamo in tanti”. Unica novità, rispetto alla tradizione, è che non si chiamerà più “Antica pizzeria Michele” ma “Antica pizzeria di Bagnoli dal 1938”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy