Resta sintonizzato

Cronaca

Imprenditore soddisfatto della nomina di Gratteri ma non denuncia estorsione

Pubblicato

il

Nel corso della giornata di ieri è stato sgominato un nuovo clan di Camorra nato a Castellammare di Stabia, grazie al grande lavoro di Polizia e carabinieri nelle indagini all’operazione ‘Rione Moscarella’ portata a termine dalla SISCO della Questura di Napoli e dalla Sco.

Pertanto un noto imprenditore napoletano ha espresso tutta la sua soddisfazione della nomina di Nicola Gratteri come nuovo procuratore di Napoli, poiché egli come altri imprenditori è tra le vittime di estorsione.

Inoltre ieri è emerso il coinvolgimento di un altro imprenditore, Sabato Polese, 75enne fratello del ‘boss delle cerimonie’ della Sonrisa di Sant’Antonio Abate, che avrebbe pagato il pizzo di 5mila euro, ma anziché denunciare avrebbe avvisato l’esattore del clan delle indagini in corso ed ora è indagato per favoreggiamento aggravato dal metodo mafioso.

Cronaca

Barra, duplice omicidio: per gli Amato-Pagano niente ergastolo

Pubblicato

il

A Mariano Riccio, Francesco Paolo Russo e a Franco Bottino sono stati inflitti vent’anni per l’omicidio di Ciro Abrunzo, alias ‘o cines esponente di spicco della camorra di Scampia, e Franco Gaiola. 
Scampato l’ergastolo per i tre appartenenti al clan Amato-Pagato, nonostante il pesante impianto accusatorio. Ottenute le attenuanti generiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Benevento

Benevento, minaccia la compagna di sfregiarla con l’acido: arrestato 45enne

Pubblicato

il

Nella mattinata di domenica 28, un donna ha denunciato il suo compagno, S. T. , 45enne di Benevento e già noto alle forze dell’ordine.
La denunciante ha mostrato ai carabinieri alcuni video che riprendevano le minacce ricevute, in particolare quelle riguardanti la sua intenzione di colpirla con dell’acido.
Il sostituto procuratore della Repubblica, Flavia Felaco, ha ordinato l’arresto dell’uomo, dopo essere stata informata dei fatti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy