Resta sintonizzato

Avellino

Avellino: arrestato il sindaco dimissionario Gianluca Festa

Pubblicato

il

È scattato l’arresto per il sindaco dimissionario di Avellino. Gianluca Festa è stato messo agli arresti domiciliari. Stessa sorte per  l’ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e l’architetto Fabio Guerriero. Perquisizioni anche per la vice sindaco Laura Nargi.

La procura di Avellino indaga su associazione a delinquere finalizzata a reati contro la pubblica amministrazione, corruzione, falso, depistaggio, rivelazione di segreti e peculato.

I militari del reparto operativo del nucleo investigativo di Avellino e della sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza hanno notificato i provvedimenti.

In queste ore, i carabinieri stanno effettuando perquisizioni negli uffici e nelle case di coloro che sono stato iscritti nel registro degli indagati.

Avellino

Irpinia, cade giù dal secondo piano di un centro di accoglienza: grave 13enne

Pubblicato

il

In un centro di accoglienza di Zungoli, in provincia di Avellino.
Una bambina di 13 anni, originaria del Kazakistan, è caduta dal secondo piano della palazzina dove si trovava con i familiari e ora è ricoverata in condizioni gravi all’ospedale Santobono di Napoli.

Continua a leggere

Avellino

Sperone (Av), pagavano le pensioni con banconote false

Pubblicato

il

Pensioni pagate con banconote false dallo sportello dell’ufficio postale.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri a Sperone, in provincia di Avellino, dopo la denuncia presentata da un pensionato del posto: il denaro contante consegnatogli alla cassa, in banconote da venti euro, è risultato contraffatto.

Nel corso delle ore successive, altri pensionati avrebbero denunciato lo stesso raggiro ai militari della Compagnia di Baiano. Le banconote sono state sequestrate mentre la direzione della filiale dell’Ufficio Postale ha avviato una indagine interna.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Avellino

Avellino, grave incidente stradale: 76enne si ribalta con l’auto

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 5 maggio 2024, si è registrato un grave incidente in quel di Frigento, in provincia di Avellino, in cui un uomo di 76 anni si è ribaltato con la sua auto.
Il conducente, originario di Sturno, in Alta Irpinia, è rimasto gravemente ferito ed è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. 
È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il settantaseienne.
Le indagini sono in corso per accertare la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy