Resta sintonizzato

Cronaca

Macabro omicidio alla fermata dell’autobus: uccide un senzatetto e poi gli mangia la faccia

Pubblicato

il

Erano le 4:45 di mattina di domenica scorsa, quando a Las Vegas un uomo uccideva un senzatetto dopo una lite scoppiata alla fermata dell’autobus.

Egli lo ha ucciso mangiando parte della sua faccia, venendo subito arrestato per omicidio. Infatti la Polizia giunta sul posto, ha trovato il 31enne inginocchiato per terra accanto alla vittima con materia biologica nei capelli, sui vestiti e in bocca.

Stando ad una prima ricostruzione pare che la vittima abbia aggredito Colin Czech, il quale ha reagito uccidendolo. Poi, una volta morto, ha divorato l’orecchio e un bulbo oculare del clochard morto all’arrivo in ospedale.

Pertanto l’assassino si è giustificato dicendo che “non aveva dormito per cinque giorni di fila perché si sentiva posseduto da qualcosa”.

Cronaca

Napoli, donna investita e uccisa da un tir a Ponticelli

Pubblicato

il

Una donna è stata vittima di un violento incidente stradale questa mattina nella zona orientale di Napoli. La donna, secondo le prime informazioni, sarebbe stata investita e sarebbe rimasta gravemente ferita da un tir in transito. Si teme che sia morta. L’incidente è avvenuto in via Argine, nel quartiere di Ponticelli, attorno alle ore 11,00 di oggi, venerdì 14 giugno 2024. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coordinata dal comandante Ciro Esposito, e della Polizia di Stato, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

(fonte: fanpage.it)

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, turista milanese aggredita e derubata in strada: arrestato pluripregiudicato

Pubblicato

il

Nel corso della giornata di ieri, gli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno arrestato un pluripregiudicato per un furto con strappo compiuto ai danni di una turista di Milano.

In particolare la donna stava percorrendo via San Carlo, quando arrivata all’altezza dell’incrocio con piazza Trieste e Trento è stata aggredita dall’uomo che le ha strappato due collane d’oro dal valore di circa 400 euro, per poi scappare.

Tuttavia egli è stato subito raggiunto e bloccato dagli agenti della Municipale che era in zona, che hanno provveduto al suo arresto e al trasferimento presso il carcere di Poggioreale.

Continua a leggere

Cronaca

Rubate 300 Kg di barre in alluminio nel Salernitano

Pubblicato

il

A Sant’Egidio del Monte Albino (Salerno), i carabinieri della stazione di Angri hanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne e un 20enne, di origini romene, residenti nell’Agro Nocerino-Sarnese per furto aggravato.

I militari sono intervenuti in seguito ad una chiamata al 112 dove si segnalava il furto di profilati in alluminio in un’azienda di Sant’Antonio Abate (Napoli).
Intercettato il veicolo dei due indagati, i carabinieri hanno trovato il materiale rubato: 300 chili di barre in alluminio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy