Resta sintonizzato

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, neonato muore per un virus in ospedale

Pubblicato

il

Antonio, figlio di una coppia di Torre del Greco, era nato con parto cesareo presso la clinica privata Villa Stabia di Castellammare di Stabia senza complicanze.
Poche ore dopo la nascita, ha iniziato ad accusare febbre alta, sicché ne era stato disposto il trasferimento al vicino ospedale San Leonardo.
Aggravatesi le condizioni del neonato, è stato reso necessario il trasferimento al Monaldi di Napoli dove però è morto poche ore dopo.
I genitori hanno deciso di sporgere denuncia alla Procura di Torre Annunziata.
Aperta un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti.

Continua a leggere
Pubblicità

Castellammare di Stabia

Evasione fiscale nel Napoletano: maxi sequestro ad una nota azienda di riparazioni navi

Pubblicato

il

Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, per l’importo di 803.433,36 euro, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di un’azienda con sede a Castellammare di Stabia, e del relativo rappresentante legale, indagato per il delitto di omesso versamento di ritenute dovute o certificate.

Dal 2018 al 2020, la società Tekno Piper e il suo rappresentante legale avrebbero omesso il versamento delle ritenute nei confronti dei dipendenti.

Il sequestro riguarda quote societarie, veicoli e disponibilità finanziarie riconducibili alla società e all’indagato.

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Al San Leonardo di Castellammare intervento record per paziente di 101 anni

Pubblicato

il

È stata impiantata una protesi di anca biarticolare a un paziente di 101 anni nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. L’intervento, che ha dell’eccezionale data la veneranda età del paziente, è stato eseguito dal primario del reparto di ortopedia del presidio ospedaliero stabiese Roberto Cirillo, in collaborazione con il dottor Lorenzo Panico. Il paziente è stato sottoposto ad anestesia loco regionale praticata dagli specialisti Mario Salvatelli e Vincenzo Tarasco. Il 101enne dopo pochi giorni è già in buone condizioni e riesce a stare in piedi.

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, sequestrate vongole spacciate per granchio blu

Pubblicato

il

Scoperto un carico illegale di più di due tonnellate e mezzo di vongole, all’interno di un camion, destinate alle pescherie di Castellammare di Stabia. Non v’era traccia di alcun documento che ne accertasse la provenienza e sulla targhetta dei contenitori c’era scritto “granchio blu”

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy