Resta sintonizzato

Cronaca

Ischia, violenta rissa in un bar: nei guai 5 persone

Pubblicato

il

Violenta rissa scoppiata in un bar ischitano, a causa di uno scherzo orchestrato da una ragazza. Stando alle prime informazioni, la giovane avrebbe preso per gioco l’accendino di uno dei ragazzi seduti con lei al bar, e avrebbe nascosto l’oggetto nel reggiseno.

Tuttavia, essendo tutti particolarmente ubriachi, avrebbero sfidato la vittima del ‘furto’ a riprendersi l’accendino dalle tette della ragazza. A quel punto il fidanzato della ragazza, comprensibilmente infastidito dalla cosa, va in escandescenze quando l’amico si avvicina per prendere l’oggetto.

Scoppia la lite a pugni tra i due contendenti, alla quale si aggiungono altre tre persone. La rissa prosegue in strada, con l’arrivo dei vigili urbani a sedare gli animi, ma il fidanzato della ragazza si oppone al controllo e aggredisce gli agenti, stessa cosa fatta anche con i carabinieri accorsi sul posto poco dopo.

Pertanto viene perquisito e trovato in possesso di un bilancino di precisione, che apre le porte alla perquisizione domiciliare, durante la quale viene rinvenuto un panetto di hashish di 100 grammi nascosto nel comodino. Il ventenne è stato quindi arrestato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Inoltre è stato denunciato per rissa, al pari degli altri quattro coinvolti, tra cui vi era anche un sedicenne.

Cronaca

Atterraggio di emergenza a Ciampino per l’aereo con a bordo il ministro Crosetto

Pubblicato

il

Atterraggio di emergenza a Ciampino per l’aereo sul quale stava rientrando in Italia il ministro della difesa Guido Crosetto.

Secondo quanto si apprende, l’atterraggio è stato reso necessario a causa del fumo nel vano bagagli del velivolo Falcon 900. Il ministro della Difesa è rientrato da un vertice dei ministri NATO a Bruxelles. L’AdnKronos segnala che l’aereo appartiene a un modello di prima generazione e avrebbe dovuto già essere dismesso: sarà invece operativo fino al prossimo anno

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, dà un pugno in faccia alla moglie tra la folla e poi la minaccia di morte

Pubblicato

il

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Sant’Antonio Abate, nel centro di Napoli, per una lite familiare.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una donna ferita al capo ed al volto che ha raccontato di essere vittima, insieme al figlio, di comportamenti violenti del marito il quale, già in altre occasioni, l’aveva minacciata e aggredita fisicamente per futili motivi.
Gli agenti, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno trovato e bloccato l’uomo, un 37enne dominicano, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Continua a leggere

Cronaca

Centro Direzionale, hanno con sé 27 grammi di cocaina: scendono dallo scooter e fuggono invano a piedi

Pubblicato

il

Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare sulla S.S. 162 all’uscita Centro Direzionale, hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che per eludere il controllo hanno accelerato la marcia sino ad una stazione di rifornimento dove hanno abbandonato il mezzo per tentare la fuga a piedi.

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato i prevenuti che, durante la fuga hanno gettato un involucro contenente 27 grammi circa di cocaina, che è stato prontamente recuperato dagli operatori; inoltre, i fuggitivi sono stati trovati in possesso di 3 telefoni cellulari.

Per tal motivo gli indagati, identificati come due napoletani di 18 e 32 anni, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente; inoltre, al conducente è stata altresì contestata una violazione del Codice della Strada poiché sprovvisto di patente di guida e lo scooter è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy