Resta sintonizzato

Curiosità

Dal 2025 partirà la nave da crociera per soli nudisti

Pubblicato

il

Salperà fra meno di un anno, dalla soleggiata Miami, una crociera di 11 giorni denominata “2025 Big Nude Boat” dedicata a turisti naturisti.

La crociera avrà cadenza annuale con la prima partenza prevista il 3 febbraio 2025 e vedrà tappe a Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia, nel Mar dei Caraibi. I prezzi dei biglietti vanno dagli 8 ai 12mila euro, con pacchetti esclusivi.

Gli organizzatori assicurano relax e divertimento all’insegna di una ritrovata spontaneità e familiarità con il proprio corpo e assicurano che non ci saranno situazioni a sfondo sessuale.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Mark Zuckerberg in vacanza a Castellammare di Stabia: la sua flotta di gigayacht ha attraccato allo Stabia Main Port

Pubblicato

il

La flotta di Mark Zuckerberg ha ormeggiato allo Stabia Main Port. L’imprenditore statunitense, insieme alla sua famiglia, è attirato in elicottero.
Ora sono tutti a bordo per godere delle bellezze del Golfo di Napoli. Per il fondatore di Meta la sua casa galleggiante si chiama Launchpad ed è lunga 118 metri.

E’ il primo dei due gigaycht che hanno fatto ingresso nel porto di Castellammare venerdi mattina.
Sicché, iniziano da Castellammare di Stabia le vacanze del miliardario americano che ha scelto il porto turistico, strategico per la sua vicinanza all’isola di Capri e alla costiera, per rifornirsi e godere anche delle ricchezze della città delle acque. Per ora tour e gite nei dintorni sono top secret.

Continua a leggere

Curiosità

Egitto, rinvenuto un sarcofago di 3500 anni fa raffigurante Marge Simpson: il comunicato

Pubblicato

il

Nel corso della mattinata odierna, il Ministero del Turismo e delle Antichità egiziano ha diramato un comunicato stampa con annesse foto della presentazione, di un manufatto rinvenuto lo scorso 3 novembre 2023 a Minya, nell’Alto Egitto.

Si tratta del ritrovamento di alcune tombe di alti funzionari e sacerdoti in un cimitero di 3500 anni del Nuovo Regno. Nel comunicato si segnala che in un sarcofago insieme alla mummia, ad amuleti ed ornamenti, vi era raffigurata anche una donna dal colorito giallognolo con addosso un abito verde chiaro e una massa di capelli a cilindro vagamente blu.

Insomma, una figura molto simile a Marge Simpson. In particolare la bara apparteneva a Tadi Ist, figlia del sommo sacerdote di Djehouti ad Ashmunein. La persona mummificata sembrava avere una maschera e un vestito di perline adagiati sopra il suo cadavere. Il disegno dell’antesignana di Marge è circondato da una dozzina di sacerdotesse che rappresentano le 12 ore del giorno.

Continua a leggere

Curiosità

Gli italiani impiegano in media 40 minuti al giorno per la ricerca di un parcheggio

Pubblicato

il

In Italia circa sette lavoratori su dieci utilizzano regolarmente l’auto privata per recarsi al lavoro.
Nonostante ciò, solo una piccola parte di questi ha accesso a un parcheggio privato, costringendo la maggior parte a cercare parcheggio su strade pubbliche o in aree di parcheggio a pagamento.

I problemi di parcheggio raggiungono il picco in diversi momenti della giornata. La fascia serale tra le 19 e le 20 è la peggiore, quando molti tornano a casa dal lavoro o escono per la cena. Anche dopo le 20, trovare parcheggio è complicato, soprattutto perché in molte città termina la ZTL, aumentando il traffico nelle zone centrali. Anche al mattino, tra le 8 e le 9, c’è una grande difficoltà a parcheggiare, soprattutto nei quartieri periferici e nelle zone in cui si concentrano gli uffici.

Secondo uno studio condotta da Parclick, compagnia specializzata in servizi di prenotazione parcheggi, un automobilista impiega circa 30 minuti al giorno per trovare parcheggio. Questo tempo può variare parecchio, arrivando fino a 45 minuti, a seconda del quartiere e della città. Le aree più centrali e dense di attività commerciali e uffici tendono a essere le più problematiche.

Senza contare i weekend, quindi, gli italiani passano circa 10 ore al mese a cercare parcheggio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy