Resta sintonizzato

Attualità

Un’altra vittima della Terra dei Fuochi. Teresa, 28 anni.

Pubblicato

il

Si è spenta all’età di 28 anni, Teresa Santoro. In moltissimi, oggi, ne piangono la morte. Lavorava da molti anni nell’Euromarket in Viale Evangelista. Addetta alla cassa, era un volto familiare per tutti i clienti del supermercato, che ora ne piangono la morte prematura insieme alla famiglia e ai colleghi. Un male incurabile, contro il quale ha combattuto fino alla fine, l’ha strappata al loro affetto.

(InterNapoli.it)

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Elon Musk destinerà 45 milioni di euro al mese per la campagna elettorale di Donald Trump

Pubblicato

il

L’America Pac, nuovo super comitato elettorale per Donald Trump, riceverà in dono 45 milioni di dollari al mese da parte di Elon Musk. Lo riporta il Wall Street Journal.

L’America Pac è stato creato a giugno e il comitato punta a convincere gli elettori a votare in anticipo, soprattutto negli Stati in bilico, nel tentativo di contrastare la campagna di Joe Biden che ha investito milioni negli ‘Swing States’.  

Continua a leggere

Attualità

Convention Repubblicana Usa 2024, Trump con l’orecchio fasciato riceve la nomination e l’ovazione

Pubblicato

il

Donald Trump entra in scena alla convention repubblicana con l’orecchio bendato dopo l’attentato subìto sabato.
L’ex presidente, reduce dall’attacco durante il comizio di Butler, è sceso nell’area di Milwaukee, dove ha ricevuto la nomination formale con il candidato vice presidente, il senatore dell’Ohio JD Vance.

Melania Trump non è apparsa nel box con Donald Trump e il resto della famiglia, al Fiser Forum. L’ex first lady comunque ha partecipato alla kermesse.
L’ex presidente si è limitato a mostrare il pugno alla folla e ha salutato, ringraziando delegati e sostenitori per l’accoglienza. Quindi, si è accomodato nella suite con famiglia e amici. Ha stretto la mano dell’anchorman Tucker Carlson e del deputato Byron Donalds.

Continua a leggere

Attualità

Ue, Roberta Metzola presenta la sua candidatura all’Eurocamera: “Sogno un futuro senza limiti”

Pubblicato

il

“Il futuro è tutt’altro che prevedibile. Vorrei continuare a lavorare con tutti noi per affrontarlo”. Lo ha detto Roberta Metsola presentando la sua candidatura alla Plenaria dell’Eurocamera.

Metsola, all’Aula ha ricordato David Sassoli, “un presidente che aveva messo prima di tutto la dignità delle persone”.

Con la presentazione della candidatura di Metsola è cominciata ufficialmente la decima legislatura dell’Parlamento europeo. L’unica altra candidatura alla presidenza, oltre a Metsola, è quella dell’eurodeputata di The Left Irene Montero. “E’ difficile tradurre in parole che significhi per una donna cresciuta nel mar Mediterraneo essere qui. L’Europa ha dato a tutti noi la possibilità di sognare un futuro in cui il nostro potenziale non abbia limiti”, ha esordito Metsola davanti agli eurodeputati.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy