Resta sintonizzato

Cronaca

Torre Annunziata: 28enne arrestato dai Carabinieri per detenzione e spaccio di droga

Pubblicato

il

I Carabinieri della stazione di  Torre Annunziata, hanno arrestato il ventottenne Francesco Iovane, del posto, già noto alle ffoo, per detenzione di droga a fini di spaccio.
Durante la perquisizione personale e domiciliare i militari dell’arma lo hanno trovato in possesso di 18 grammi di cocaina, 7 dosi di crack, 10 grammi di marijuana, materiale da confezionamento e 170 euro in contante, ritenuti provento illecito.
Il giovane dopo le formalità è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Dramma in spiaggia, giovane cade in una buca profonda e muore sepolto vivo: aveva 23 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto sull’isola di Bribie, in Australia, dove un uomo di 23 anni è morto a seguito di un incidente.

Stando alle prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto sabato scorso durante un party in spiaggia, lungo la costa meridionale del Queensland, dove il giovane sarebbe caduto a testa in giù in una buca di un metro e mezzo, rimanendo intrappolato nella sabbia.

A quel punto è stato soccorso e identificato in Josh Taylor, trasportato d’urgenza all’ospedale Princess Alexandra in condizioni disperate. Purtroppo, già all’arrivo dei soccorsi il suo cuore aveva cessato di battere, con amici e familiari che hanno cercato invano di rianimarlo, visto che poco dopo è spirato in ospedale.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in America, violenta sparatoria in un Campus universitario: tre morti

Pubblicato

il

Shock a Las Vegas, dove un uomo ha dato vita ad una vera e propria sparatoria, nella quale sono morte tre persone.

In particolare, l’autore della strage è un professore che non era stato preso per insegnare all’University of Nevada, e così ha deciso di rifarsi con un gesto folle e sconsiderato. Infatti, il 67enne ha impugnato un’arma da fuoco e ha iniziato a sparare all’interno del Campus universitario, come annunciato dalla Polizia con un post su X.

Pertanto, il killer ha ucciso tre persone e poi venire ucciso a sua volta durante il conflitto a fuoco con la Polizia. Invece, un quarto ferito è ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano piange la scomparsa di Salvatore, morto a soli 32 anni: “Ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa”

Pubblicato

il

Giugliano piange la scomparsa di Salvatore Renzimuccio, morto a soli 32 anni per cause ancora sconosciute. Tuttavia, pare che egli soffrisse da qualche mese di problemi di salute, per cui si era preso una pausa dal lavoro, infatti è un noto tatuatore.

Adesso, la sua bacheca Facebook è piena di messaggi di cordoglio, tra cui quello di Domenico:

“Quando ti svegliano con una notizia del genere rimani scostante. Ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa, sei entrato in casa mia e non ero a conoscenza del tuo problema, ma nonostante ciò non ha mai intralciato nel tuo ambito lavorativo, anzi ti ha fortificato”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy