Resta sintonizzato

Marano di Napoli

MARANO. Stefania Fanelli:” Dopo il no alla mozione sul diritto alla casa, stop ad una opposizione costruttiva”

Pubblicato

il

di Mauro Di Maro

Marano: il consigliere dell’ Altra Marano Stefania Fanelli interviene dopo la bocciatura della mozione sul diritto alla casa nell’ultimo Consiglio Comunale, mettendo la parola fine ad un’opposizione costruttiva. 

Marano di Napoli

Marano, 16enne precipita dal terzo piano: ipotesi suicidio

Pubblicato

il

Terrore ieri pomeriggio a Marano dove un giovane è precipitato dal terzo piano del palazzo dove abita. Il giovane, 16 anni, è stato subito soccorso. I sanitari del 118 sono intervenuti in via Baracca e lo hanno trasportato in ospedale in gravi condizioni. Tuttavia il ragazzo non è in pericolo di vita.

Gli investigatori hanno ascoltato alcuni testimoni e sequestrato il cellulare del giovane. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è l’istigazione al suicidio.

Continua a leggere

Marano di Napoli

Marano, 17enne aggredito: il racconto della madre

Pubblicato

il

Un ragazzo di 17 anni è stato aggredito, senza motivo, da una baby gang a Marano. E’ accaduto nei pressi della villa comunale del Ciaurro l’altro ieri.

A diffondere i particolari dell’aggressione è la mamma della giovane vittima: “Vorrei condividere con voi quello che è capitato a mio figlio di 17 anni. Sabato intorno alle 20 a Marano nella villa comunale Ciaurro nei pressi del cimitero,mio figlio era in compagnia dei suoi amici, 5)6 tra ragazzi e ragazze. Si avvicina a loro un gruppo di ragazzini tra i 12 e i 13 anni e iniziano a prendere in giro l’amico di mio figlio, loro non reagiscono agli insulti e il gruppo di ragazzini si allontana ritornando con altri 10 più grandi tra i 15 e i 16 anni , hanno intenzione di picchiare l’amico di mio figlio insultandolo frocio ricchione ecc ..il ragazzo intimidito non reagisce e mio figlio si mette in mezzo cercando di farli calmare ,ma a loro questa reazione evidentemente gli dà fastidio perché erano lì proprio con il proposito di picchiare qualcuno,e iniziano a picchiare tutti e 20 circa mio figlio riempiendolo di calci pugni tirate di capelli, intimando agli altri suoi amici che se intervenivano picchiavano anche loro“.

Mio figlio non ha reagito, – continua – ha pensato bene che se faceva del male a qualcuno di loro, gli facessero ancora più male, ha cercato solo di difendersi il viso e la testa, nello spingere uno di loro è caduto a terra e il branco ha continuato a tirargli calci e pugni, mentre gli amici guardavano lo scempio cercando di chiamare i carabinieri“.

Continua a leggere

Marano di Napoli

Marano, 45enne morto in un tragico incidente

Pubblicato

il

Marano, Vincenzo Garofalo è deceduto nel giorno di Pasqua a causa di un grave incidente. Dalle prime ricostruzioni l’uomo era in sella ad uno scooter con il suo cane quando si sarebbe scontrato con un auto, al cui interno c’erano due studenti maggiorenni e incensurati, in via Romano. Inutile i soccorsi, è morto sul colpo insieme al cane. La dinamica è attualmente al vaglio dei  militari dell’Arma.

I ragazzi in auto sono rimasti illesi. La salma è stata sequestrata per i successivi accertamenti autoptici.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy